Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio prokennex Ki15 EmptyCambio prokennex Ki15

more_horiz
Buonasera

Gioco con PK ki 15 ultima versione. Mi trovo bene perchè aiuta, è facile. Il problema che è una racchetta da picchiatori e io ho un gioco più di tocco, spostando l'avversario, variando e scendendo a ret. Dunque vorrei provare qualcosa che aiuta quanto questa ma con più sensibilità e maneggevolezza. Cosa mi consigliate di provare? Anche le non profilata... allwood? Datemi qualche opzione cortesemente.

grazie

Ciao

descriptionCambio prokennex Ki15 EmptyRe: Cambio prokennex Ki15

more_horiz
Prince Phantom?

more_horiz
Quale? Considerate che sono un amatore

more_horiz
La Phantom (e la Allwood da te citata) richiede comunque una buona tecnica e una buona padronanza, quindi se sei agli inizi forse meglio andare su una racchetta un po' più gestibile...come potrebbe essere ad esempio la Dunlop Cx 200 LS. Considera che potresti trovare ancora il modello 2019 in saldo, visto che è appena uscito il modello 2021 che sembra sia uguale

more_horiz
Moren ha scritto:
Prince Phantom?

Più una Textreme Tour 100 290gr, ha spinta più gratuita, la phantom è più tecnica.

more_horiz
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:
Prince Phantom?

Più una Textreme Tour 100 290gr, ha spinta più gratuita, la phantom è più tecnica.

Assolutamente d"accordo. Il mio primo commento era come alternativa all'opzione Allwood indicata da francesco.
Per questo poi ho suggerito di valutare la cx200ls...ma ovviamente anche tour come da te indicato

more_horiz
Con o3 o normale?

more_horiz
Francesco75 ha scritto:
Con o3 o normale?

Se giochi piatto senza O3, se giochi in topspin con O3. Io preferisco senza O3 anche se gioco in topspin.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: