Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro Emptyconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Ciao,

vorrei un consiglio su quale corda e tensione mettere. La racchetta è questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ho provata con una tecnifibre ATP Tournament a tensione ignota ma comunque molto bassa e aveva poco controllo...

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Multi, mono, ibrido?
Che corda e' la TF ATP tournament?
Ho fatto una ricerca in rete ma non esce nulla...

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
La 535 Tournament? Pensavo non fosse manco più in commercio..è la mamma della X-One...

Comunque, su quel telaio un multi vecchio stile..MSV Q-10, Discho Kingut, Topspin Fibre Touch.

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Grazie Mario. Volevo chiederti in casa Babolat c'è un multi con queste caratteristiche? Purtroppo a Cagliari la scelta è estremamente limitata Sad

Inoltre a 4 nodi? Per la tensione pensavo 22/21 ...

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Multi, mono, ibrido?
Che corda e' la TF ATP tournament?
Ho fatto una ricerca in rete ma non esce nulla...


Stefano,

ecco il link che ho trovato sulla corda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La racchetta l'ho presa su ebay e aveva questa corda.

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Proprio quella di cui parlavo Wink

Stetennis, potresti farla fare anche a due, ma a quelle tensioni coi 4 la tenuta di tensione è migliore, e l'impatto più "pieno"...

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Grazie Mario. Qui quelle corde non ci sono.

Potrei comprarla da te? Se si',
scegli tu per me la corda piu' adatta tenendo presente che ci giocherei a tensioni basse prevalentemente SV e comunque di anticipo per scendere a rete.

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Ok..me la studio...anche se un paio di idee già ce le ho (una TF e l'altrea Discho)

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ok..me la studio...anche se un paio di idee già ce le ho (una TF e l'altrea Discho)



Mario Sad

non lasciarmi sulle spine ....

Smile

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Come TF, direi la TGV 1,30..e la Discho, la TechnoAce NX.

descriptionconsiglio corde Dunlop Max 200g Pro EmptyRe: consiglio corde Dunlop Max 200g Pro

more_horiz
Grazie Mario.

Se posso acquistarla da te, mandami i dettagli paypal in MP appena hai un secondo. Tra TF e Discho, inutile dirlo, scegli tu.

P.S. Scusa l'OT.: Potresti aggiungere alla spedizione una matassina che vedresti bene con una Yonex RD7?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere