Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOpinioni Wilson Pro Staff 97 L V13 EmptyOpinioni Wilson Pro Staff 97 L V13

more_horiz
Buongiorno a tutti, volevo sapere qualche opinioni sulla nuova Pro Staff 97 L v13. Attualmente gioco con una Blade 98s V7 ma sto valutando un eventuale cambio, grazie!

descriptionOpinioni Wilson Pro Staff 97 L V13 EmptyRe: Opinioni Wilson Pro Staff 97 L V13

more_horiz
Ciao a tutti, mi sto interessando a questa racchetta in quanto mi devo alleggerire dalla steam 99. Ho provato la radical mp mi sono trovato bene ma sento un po’ instabilità quindi ho provato la Speed Mp , anzi l’ho comprata purtroppo, ma lo trovo veramente poco maneggevole e la dovrò vendere, nonostante abbia le specifiche della radical r mi chiedo perché…? In ogni caso opinioni sulla Pro staff 97 L???

descriptionOpinioni Wilson Pro Staff 97 L V13 EmptyRe: Opinioni Wilson Pro Staff 97 L V13

more_horiz
Ciao a tutti, mi sto interessando a questa racchetta in quanto mi devo alleggerire dalla steam 99. Ho provato la radical mp mi sono trovato bene ma sento un po’ instabilità quindi ho provato la Speed Mp , anzi l’ho comprata purtroppo, ma lo trovo veramente poco maneggevole e la dovrò vendere, nonostante abbia le specifiche della radical r mi chiedo perché…? In ogni caso opinioni sulla Pro staff 97 L???

more_horiz
In primis la Radical non ha praticamente nulla in comune con la Speed sotto l'aspetto giocabilità, e se l'hai sentita poco stabile probabilmente aveva corde non adatte e/o un montaggio di me*da. La PS97L per sé é un telaio senza infamia e senza lode ma probabilmente senza la "spinta" dello svizzerotto avrebbe venduto poco, come accadndo ora senza il traino di Federer...😒

more_horiz
Grazie mille 🙏

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In primis la Radical non ha praticamente nulla in comune con la Speed sotto l'aspetto giocabilità, e se l'hai sentita poco stabile probabilmente aveva corde non adatte e/o un montaggio di me*da. La PS97L per sé é un telaio senza infamia e senza lode ma probabilmente senza la "spinta" dello svizzerotto avrebbe venduto poco, come accadndo ora senza il traino di Federer...😒

buongiorno, se cambiassi su questa Pro Staff 97L il grip di serie con uno in cuoio, senza fare altre modifiche di peso..sarebbe un errore o potrei trarne beneficio sul bilanciamento? 
Grazie mille.

more_horiz
Il vantaggio verrebbe più dall'incremento di massa che non dal bilanciamento (del quale potresti al limite fruire se giochi a rete).
Con più massa, in generale avresti una riduzione delle vibrazioni più marcata e rapida

more_horiz
Grazie mille. Anche se non so togliendo il grip di serie Wilson Pro Perfomance e mettendo il Wilson Leather quanti grammi in poi vado ad aggiungere effettivamente..

more_horiz
Buogiorno, mi confermate che alla Laver Cup Federer ha usato la V.13? dai miei avvistamenti pare proprio di si. Essendo l'ultimo telaio utilizzato da Re prima del ritiro... mi piacerebbe fare la coppia e giocarci, ma anche tenerle per ricordo.

more_horiz
T_Muster ha scritto:
Buogiorno, mi confermate che alla Laver Cup Federer ha usato la V.13? dai miei avvistamenti pare proprio di si. Essendo l'ultimo telaio utilizzato da Re prima del ritiro... mi piacerebbe fare la coppia e giocarci, ma anche tenerle per ricordo.

Penso di sì, al solito, ma nessuna versione speciale...Strano che Mirkona non abbia monetizzato la situazione...😄

more_horiz
Con quello che avevano chiesto per il rinnovo due anni fa se aumentavano le richieste quelli del fondo d'investimento cinese che ha comprato Wilson gli mandavano la Triade a casa.. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: