Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyGiudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
Ciao a tutti mi date un parere sul lavoro fatto da un nuovo incordatore qui a Bergamo al quale ho fatto montare le Hyper G soft 23/22 ?Grazie

incordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 8c9a72fb-d81c-4633-98f1-634bb1c9c61e

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
A vederla... Suspect

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
Grazie Eiffel...quindi mi pare di capire che non ti convinca.. dove?

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
No, proprio non si vede l'immagine....  Laughing

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
]incordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 Image10 url=https://servimg.com/view/20318362/1]incordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 Image10[/url]

Scusate oltre che essere un mediocre tennista sono anche un pessimo fruitore di tecnologia Rolling EyesVery Happy

Non so se ora si veda l immagine...ci provo..grazie

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
E a questo punto visto che forse qualcosa compare Very Happy posto anche la seconda racchetta per un giudizio di Eiffel incordata dal vecchio incordatore con Ptp spin 23/22 appena ritirata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
Hai ragione, sei un pessimo fruitore di tecnologia. Cool

La prima non si vede proprio ma nel francobollo sembra un ce$$o.
La seconda moderatamente meglio ma gli errori si sprecano comunque.

Sembrano quelle che faceva un ragazzo che voleva imparare ad incordare e conosceva le basi ma "nun c'aveva voja de lavorà"  What a Face

descriptionincordatura - Giudizio Incordatura Ezone 98 EmptyRe: Giudizio Incordatura Ezone 98

more_horiz
E per fortuna che la seconda l ho portata nel punto di riferimento per il tennis di Bergamo..senza fare nomi.affraid Grazie eiffel cercherò’ alternative su brescia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere