Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv EmptyConsiglio incordatura Wilson bien 100 cv

more_horiz
Buona sera a tutti, un mio amico vuole incordata la sua Wilson bien con un ibrido ...bene, ho visto le istruzioni di incordatura sul sito Wilson e quelle sul sito klipperusa. Nei due casi mi indicano dei fori diversi su cui fare i nodi ed in particolare per il sito Wilson i passaggi risultano più lunghi. Quali dei due mi conviene seguire??

descriptionincordatura - Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv EmptyRe: Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv

more_horiz
Scusate *Wilson burn*

descriptionincordatura - Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv EmptyRe: Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv

more_horiz
È una Wilson burn 100 cv

descriptionincordatura - Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv EmptyRe: Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv

more_horiz
Se sai cos'è un ATW Wilson reverse box fai quello che è il più "elegante" (per pulizia dei passaggi) e quello che funziona meglio.

Altrimenti limitati a fare quello del sito Wilson.

descriptionincordatura - Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv EmptyRe: Consiglio incordatura Wilson bien 100 cv

more_horiz
Ok grazie mille 😊
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere