Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 16x19 riedizione 2015 EmptyWilson Blade 98 16x19 riedizione 2015

more_horiz
Ciao a tutti. Ho visto che su tennis point stanno vendendo le vecchie wilson Blade 98 16x19 versione 2015 come riedizione. Volevo sapere se qualcuno sa se qualitivamente sono come una volta oppure sono come le wilson pro open una SMU? 
Inoltre leggendo in giro mi sembra di capire che le Blade di oggi sono più facili da usare rispetto alla versione 2015, qualcuno me lo può confermare?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Blade 98 16x19 riedizione 2015 EmptyRe: Wilson Blade 98 16x19 riedizione 2015

more_horiz
E' fotografata (penso volontariamente con inquadrature che rendono incerto il riconoscimento.
A vederla così, sembra un vecchio stock di magazzino, sperando che non sia una SMU o peggio una second choice (resi ricommercializzati)

descriptionWilson Blade 98 16x19 riedizione 2015 EmptyRe: Wilson Blade 98 16x19 riedizione 2015

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perdono che vuol direi resi ricommercializzati? ad esempio racchette non in specifica e con difetti di verniciatura? confused

more_horiz
Grazie Eiffel59 per la risposta. A sto punto preferisco non rischiare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: