Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - Multi per pure strike 100 2019  EmptyMulti per pure strike 100 2019

more_horiz
Ciao a tutti,
Ho 29 anni e ho recentemente ricominciato a giocare a tennis dopo qualche anno di inattività. 
Dopo varie prove, ho acquistato la pure strike 100, ed adeaao sto cercando di trovare, il giusto equilibrio con le corde. Attualmente ho montato delle gamma poly z a 22kg, ma ho l’impressione che il mio braccio non troppo allenato non le tolleri bene (dopo un'ora di gioco ho già dolore). Di conseguenza stavo pensando di passare ad un multi ho già preso una matassa di Multifeel ed una di Velocity. A che tensione consigliate di incordare con queste corde? Considerato anche che le mie attuali (gamma poly z a 22kg) le sento troppo poco potenti costringendomi a spingere molto col braccio per avere un po’ di profondità?come livello sono un ITR 3, con gioco sostanzialmente piatto e da fondo.

descriptionpure - Multi per pure strike 100 2019  EmptyRe: Multi per pure strike 100 2019

more_horiz
La Poly Z se 1.25 a ben montata è impossibile che a 22 kg risulti "poco potente".
Visto il telaio avrei però fatto 21 kg 2 nodi più prestretch 5%.
Tra i due multi, quello che si adatta di più sotto il punto di vista potenza e gioco piatto è il TF Multifeel.
Per la tensione, bisognerebbe sapere calibro e colore.

descriptionpure - Multi per pure strike 100 2019  EmptyRe: Multi per pure strike 100 2019

more_horiz
Grazie tante per la precisione e la rapidità!! Allora calibro 1,30 colore naturale.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Poly Z se 1.25 a ben montata è impossibile che a 22 kg risulti "poco potente".
Visto il telaio avrei però fatto 21 kg 2 nodi più prestretch 5%.
Tra i due multi, quello che si adatta di più sotto il punto di vista potenza e gioco piatto è il TF Multifeel.
Per la tensione, bisognerebbe sapere calibro e colore.

Grazie tante per la precisione e la rapidità!! Allora calibro 1,30 colore naturale

more_horiz
Allora 21 costante, il mono col 5% di prestretch ed il multi col 10.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Allora 21 costante, il mono col 5% di prestretch ed il multi col 10.

Grazie gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: