Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRigidità dichiarata e rilevata. Blade 14 v7 EmptyRigidità dichiarata e rilevata. Blade 14 v7

more_horiz
Ho una blade 104v7. La sua rigidità dichiarata da tennis wherouse è 60. Il mio incordatore ha l apparecchio specifico ha invece rilevato una rigidità 53   54. L'apparecchio per la misurazione è a posto( con le altre racchette i valori corrispondono) ma questa anomalia è frequente? 
Può riguardare solo una partita di racchette o in genere le case forniscono prodotti uniformi? 
Tennis wherouse da valori di riferimento e quindi non tanto precisi? 
Dovendo compraee una gemella vorrei la stessa rigidità. 
Con l' uso normale o sottoponendo a spinta, stress o pesi la racchetta, la rigidità può ridursi così tanto? 
Il fatto non mi dispiace affatto in quanto positivo per il benessere del mio gomito preferisco racchette elastiche.

descriptionRigidità dichiarata e rilevata. Blade 14 v7 EmptyRe: Rigidità dichiarata e rilevata. Blade 14 v7

more_horiz
Secondo corda e tensione ,con entrambi i nostri misuratori la rigidità RA balla invariabilmente tra i 59 ed i 61RA.

Ergo o il telaio è sfibrato  oppure è tarocco.

53 "non esiste".
Anche perchè se garantisci che le altre misurazioni sono corrette non può essere neppure un problema di staratura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: