Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTOUR - prince tour 290 o 305 Emptyprince tour 290 o 305

more_horiz
Princeomani , ho bisogno di voi, ho riniziato a giocare dopo 20 anni e dopo aver provato varie prince "moderne" (giocavo con la graphite 110 4 stripes anni 90) finalmente ho trovato la mia racchetta: prince tour textreme2 100 290 grammi, solo che ora che mi rendo conto che devo spingere troppo la palla.
sono indeciso se tenere questa e customizzarla con pesi (da mani esperte), o cercare direttamente la versione 305 grammi. cosa mi consigliate?

descriptionTOUR - prince tour 290 o 305 EmptyRe: prince tour 290 o 305

more_horiz
La 305 è 18x20, la sorella "pesante" della Tour 100/290 pesa 310 grammi.

Come molti (me compreso) potresti sostituire il grip sintetico con del cuoio e mettere un grammo di piombo per lato ad ore 2 e  10.

more_horiz
perfetto! al cuoio avevo già pensato, ma le strisce di piombo le hai messe sotto il bumper prima di incordarla o direttamente attaccato all'interno del piatto?

more_horiz
Normalmente  se è il setup definitivo le metto sotto il bumper, come in questo caso.

Quando sto testando un nuovo modello, prima faccio un paio di calcoli teorici e sperimento mettendo all'esterno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: