forse è quello che cercavo... al di là di ccomprensibili dubbi sulla sua durata, com'è?
se lo montassi su una Phantom 93P 18x20, che tensioni sarebbero raccomandate?
se lo montassi su una Phantom 93P 18x20, che tensioni sarebbero raccomandate?
Il Norvegese ha scritto:forse è quello che cercavo... al di là di ccomprensibili dubbi sulla sua durata, com'è?
se lo montassi su una Phantom 93P 18x20, che tensioni sarebbero raccomandate?
Eiffel59 ha scritto:In full è una scelta discretamente del caxxo.
E' nato unicamente come contraltare di un mono in un ibrido, montato sulle verticali nei calibri più fini (dei mono...) e nelle orizzontali in quelli più alti.
Non va assolutamente prestirato, Non va unito a mono più di 1.25 di calibro. Va raddrizzato dolcemente prima del montaggio. Non va teso oltre i 24 kg.
Magari sarebbe meglio andarsi a leggere il sito del fabbricante ogni tanto...
Eiffel59 ha scritto:In full è una scelta discretamente del caxxo.
E' nato unicamente come contraltare di un mono in un ibrido, montato sulle verticali nei calibri più fini (dei mono...) e nelle orizzontali in quelli più alti.
Non va assolutamente prestirato, Non va unito a mono più di 1.25 di calibro. Va raddrizzato dolcemente prima del montaggio. Non va teso oltre i 24 kg.
Magari sarebbe meglio andarsi a leggere il sito del fabbricante ogni tanto...
Eiffel59 ha scritto:
Nota a pié di pagina: per quanto morbido possa essere, è il 30% più rigido del VS Team ed il 15% più della sua versione 125.
Su un mid 18x20 non sarebbe propriamente "un cuscino"...
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In full è una scelta discretamente del caxxo.
E' nato unicamente come contraltare di un mono in un ibrido, montato sulle verticali nei calibri più fini (dei mono...) e nelle orizzontali in quelli più alti.
Non va assolutamente prestirato, Non va unito a mono più di 1.25 di calibro. Va raddrizzato dolcemente prima del montaggio. Non va teso oltre i 24 kg.
Magari sarebbe meglio andarsi a leggere il sito del fabbricante ogni tanto...
Mi son fatto prendere dalla foga del budello calibro 120
T_Muster ha scritto:drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In full è una scelta discretamente del caxxo.
E' nato unicamente come contraltare di un mono in un ibrido, montato sulle verticali nei calibri più fini (dei mono...) e nelle orizzontali in quelli più alti.
Non va assolutamente prestirato, Non va unito a mono più di 1.25 di calibro. Va raddrizzato dolcemente prima del montaggio. Non va teso oltre i 24 kg.
Magari sarebbe meglio andarsi a leggere il sito del fabbricante ogni tanto...
Mi son fatto prendere dalla foga del budello calibro 120
Il tuo incordatore è un neurochirurgo?
[list defaultattr=]
[*]T_Muster
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.. e infatti deve avere le pinze buone e la mano ferma ! al pari di un chirurgo...
drichichi ha scritto:
- T_Muster
.. e infatti deve avere le pinze buone e la mano ferma ! al pari di un chirurgo...
Secondo me (scherzi a parte) durerebbe un battito d'ali.
Il Norvegese ha scritto:drichichi ha scritto:
- T_Muster
.. e infatti deve avere le pinze buone e la mano ferma ! al pari di un chirurgo...
Secondo me (scherzi a parte) durerebbe un battito d'ali.
vi farò sapere anche questo... preso dalla foga non ho ascoltato i consigli e l'ho ordinata incordata con il budello Luxilon 1.20... volevo fare questa prova... una prova da 40€ ma ormai ero in ballo... e comunque anni fa, quando giocavo di più, non sono riuscito a rompere manco il VS Team 1.25...