Salve, sono un tennista amatoriale che di tanto in tanto si concede qualche torneo. Fino a prima dell'estate utilizzavo una blade 98 (la countervail) con cui non è scattato feeling devo dire. A settembre compro una wilson clash tour 100 usata con cui mi trovo decisamente meglio ma che però malgrado i diversi tentativi fatti (seguendo molti dei consigli di questo forum) con le corde, non riesco a spingere, nel senso che la palla che arriva ha sempre poco peso, anche accentuando l'apertura. Ho provato per un pò la pure drive con cui devo dire mi sono trovato davvero bene, ho paura però della rigidità tel telaio (in ottica infortuni) volevo pertanto capire se qualcuno poteva consigliarmi una racchetta simile ma magari un pò più "morbida" senza che la potenza ne risenta troppo. Avevo pensato alla vcore 100 e la pure strike 100. Che ne pensate ? Gioco da fondo ma sotto rete non sono male ed amo giocare palle corte. Servo in modo potente (per quello che è il mio livello ovvio) ed ho la tendenza ad avere (purtroppo) un apertura poco ampia. Ovviamente sono ben accetti anche consigli alternativi, rispetto a quanto ho ipotizzato.
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!