Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

portafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Sman
itaca
cristiano75
ilianoth
Réclame
otello69
GIANLUINI DICA
Virgilio
nanobabbo8672
Cesare
F4bius
cristofer
normalman
17 partecipanti

descriptionportafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli? - Pagina 2 Emptyportafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Mamma mia come mi piace sto forum!!!
Vi sottopongo un'altra mia curiosità:
non so voi, ma io porto in campo portafogli, cellulare, monete, orologio, ecc......, non essendoci nello spogliatoio un armadietto (e poi fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!).
Il problema è: dove metterli?
Al momento sto usando un vecchio marsupio a spalla, ma cerco idee migliori e magari più carine.
Attendo Vs. risposte!

descriptionportafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli? - Pagina 2 EmptyRe: portafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli?

more_horiz
allora sono l'unico a lasciarlo nello spogliatoio?
comunque stamattina ho detto al presidente del mio circolo di comprare delle panchine da mettere in campo, in modo da lasciarci il borsone.
Ok?

descriptionportafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli? - Pagina 2 EmptyRe: portafogli, cellulare, monete, orologio.... dove metterli?

more_horiz
normalman ha scritto:
comunque stamattina ho detto al presidente del mio circolo di comprare delle panchine da mettere in campo, in modo da lasciarci il borsone.
Ok?

Si Very Happy
Bene
ciao

more_horiz
normalman ha scritto:
Ok?

Di solito una panchinetta o una sedia sbilenca dove appoggiare le cose si trova in tutti i campi.

more_horiz
normalman ha scritto:
Ok?

.

Perchè non ci sono? E se tra un cambio di campo e l'altro vuoi sederti un attimo per qualsiasi motivo?

more_horiz
ci sono due sedie per ogni campo, ma se ci metti su il borsone...dove ti siedi?

more_horiz
mi è venuta un'idea: perchè non creiamo un post dal titolo: "il mio campo da tennis" e ci mettiamo su le foto dei campi sui quali giochiamo abitualmente?
Sarebbe carino, no?
Magari potremmo metterci anche le nostre foto!
Purtroppo non so in quela sezione del flrum aprire questo post.
Che ne dite?

more_horiz
normalman ha scritto:
comunque stamattina ho detto al presidente del mio circolo di comprare delle panchine

SI sei l'unico a dispetto del tuo nick!!!

Hai fatto bene... e di pure di muoversi, che altrimenti arriva PT a bandirlo dal circolo tennistico!!! Razz

Cmq, guarda che se il brosone l'appoggi per terra... o sul cemento, insomma sul campo nn è che sprofonda nell'abisso delle sabbie mobili... insomma, battute a parte poggialo pure x terra!!! pig

more_horiz
normalman ha scritto:
mi è venuta un'idea: perchè non creiamo un post dal titolo: "il mio campo da tennis" e ci mettiamo su le foto dei campi sui quali giochiamo abitualmente?
Sarebbe carino, no?
Magari potremmo metterci anche le nostre foto!
Purtroppo non so in quela sezione del flrum aprire questo post.
Che ne dite?

Carina sta idea... anche se ho paure che le foto sarbebero 1pò monotone!

Al max.. le foto si potrebbero fare quando gioca la top faiga del circolo!!!!! Very Happy

more_horiz
ieri il borsone mi ha salvato...
mi ero dimenticato l'asciugamano che uso mentre gioco a casa e ho passato i primi giochi della partita (semifinale del doppio sociale) a pensare a come fare, perchè mi scocciava andare nello spogliatoio a prendere l'accappatoio...
poi mi è venuto in mente che nella borsa tengo sempre un telo di quelli sottili piccoli decathlon in una tasca segreta e ho risolto il problema!

EVVIVA IL BORSONE!!! e anche l'idea di avere alcune cose di riserva sempre dentro! Very Happy

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ieri il borsone mi ha salvato...
mi ero dimenticato l'asciugamano che uso mentre gioco a casa e ho passato i primi giochi della partita (semifinale del doppio sociale) a pensare a come fare, perchè mi scocciava andare nello spogliatoio a prendere l'accappatoio...
poi mi è venuto in mente che nella borsa tengo sempre un telo di quelli sottili piccoli decathlon in una tasca segreta e ho risolto il problema!

EVVIVA IL BORSONE!!! e anche l'idea di avere alcune cose di riserva sempre dentro! Very Happy

Peccato che ahimé funziona solo le prime volte...perché poi sai di avere la riserva....ma dimentichi che anche quella finisce! ...almeno questo è stato per me!! Very Happy
Comunque anche io nel borsone che porto in campo...altrimenti non mi basterebbero le due braccia/mani per portare ciò che "voglio" in campo con me! Razz

more_horiz
nano8672 ha scritto:
non è una questione di professionismo, gioco a tennis fin da bambino e non ho mai visto qualcuno entrare in campo senza borsone, se non qualche volta i ragazzi nei corsi...
io accappatoio e vestiti li lascio nello spogliatoio
scusami ma tu dove ti metti la roba che ti serve?
palline, racchette, asciugamano, acqua... per parlare solo dell'indispensabile! Question

non posso che sottoscrivere quanto sopra !!! Very Happy

more_horiz
Anch'io con il borsone sempre in campo, anche perchè a lasciarli nello spogliatoio si occupa troppo spazio.
E poi, come dice la mia ragazza, "che te lo sei comprato a fare se poi non te lo porti dietro" Very Happy

more_horiz
Con tutto lo spazio che c'è disponibile nei moderni borsoni da tennis (alcuni, come il mio, hanno pure uno spazio apposito per il lettore mp3), direi che ci può stare dentro tutto. Così puoi giocare in totale tranquillità sapendo che i tuoi oggetti personali sono lì sul campo con te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: