Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 Emptyincordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Mi sapreste dire in quali gromets vanno fatti i nodi su una Yonex vcore sv 100 e se è solo consigliato o molto importante farli in quei punti?
Eventuali altre particolarità da tenere in considerazione incordando un isometrico?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà..

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Per le verticali, su seconda a dx e sx.
Per le orizzontali il pattern "ufficiale" prevede quella in alto sulla settima verticale e quella in basso sulla terzultima verticale.
Come foro alternativo in alto, quello della terza orizzontale.

Non sono previsti/ammessi altri fori di chiusura né tantomeno montaggi non a 4 nodi.

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Gentilissimo, come sempre!
Grazie mille  yonex - incordare Yonex vcore sv 100 813864

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Una curiosità,
sulle verticali tutto regolare ma sulle orizzontali continuo a vedere sv 100 con i nodi rispettivamente: in alto terzultima verticale e in basso terzultima orizzontale, ci sarà un motivo o semplice ignoranza dello schema ufficiale?

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Oddio, in verità settima verticale e terzultima verticale sono la stessa corda... scratch

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
allora sono io l'ignorante, perdonami  yonex - incordare Yonex vcore sv 100 113898
e chiudere le orizzontali in basso sulla terzultima orizzontale è passabile? Ne vedo molte così...

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Non so, forse non sono più capace di esprimermi in italiano... Shocked

Ho scritto che il pattern ufficiale prevede sempre la chiusura in basso sulla terzultima orizzontale...
Allora: settima/terzultima verticale in alto ( o terza orizzontale come alternate)
Terzultima orizzontale in basso (sempre)

yonex - incordare Yonex vcore sv 100 How-to-string-yonex-vcore-tennis-racquets-1

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
a dire il vero se rileggi sopra avevi scritto orizzontali in basso terzultima verticale...
comunque ora è tutto chiaro, perdona la mia scarsa esperienza e ti ringrazio come sempre  Wink

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Hai ragione, là avevo sbagliato scrivendo una cosa ed intendendo l'altra, poi  visto che avevo dato una risposta identica sempre in un 3d dedicato alla SV ho pensato fosse questo.

Me ne scuso.

descriptionyonex - incordare Yonex vcore sv 100 EmptyRe: incordare Yonex vcore sv 100

more_horiz
Grazie per le scuse, sei un vero Signore! Sono sempre in debito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere