Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!  EmptyQUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!

more_horiz
Ciao a tutti, spero di cuore ve la caviate con l'inglese perchè questo video è oro!

L'esercizio è semplicissimo ed i risultati immediati. Provare vi costa giusto il tempo di farlo!
In bocca al lupo!

descriptionQUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!  EmptyRe: QUICK FIX PER EPICONDILITE: ESERCIZIO SEMPLICE!

more_horiz
Andras ha scritto:
Ciao a tutti, spero di cuore ve la caviate con l'inglese perchè questo video è oro!

L'esercizio è semplicissimo ed i risultati immediati. Provare vi costa giusto il tempo di farlo!
In bocca al lupo!

Son particolarmente felice di annoverare tra i successi nell'applicazione di suddetta tecnica anche quello di un mio conoscente che viene da un anno di stop di attività per via di un'epicondilite acuta con infiammazione cronica. Roba da non riuscire a prendere in mano un bicchiere pieno d'acqua, poveraccio. Appena scoperto il video e provata con successo la tecnica gliel'ho girata via WA e 10 minuti dopo mi chiama dicendomi:"non so che stregoneria sia ma funziona". Personalmente l'ho inserita nella mia routine mattutina di stretching quotidiano e la ripeto mezz'ora prima di andare in campo, confermo la sua bontà anche stressando la parte in oggetto con la pratica tennistica. Ciao a tutti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: