Ciao, sono nodi fatti da te? Che nodi volevano essere? La coda dovrebbe venire adiacente il telaio e sono decisamente lunghi (io ho letto 1/4 di pollice come riferimento)
Tutto. Il tipo di nodo, la sua lunghezza, la posizione, quella ca**ta in alto, e non voglio vedere il "fuori" od assoldo un killer
"Professionista"?
Si, del crimine...forse
P.S. Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...e quella è un telaio tutt'altro che facile rispetto alla Gravity da eseguire "comme il faut"
Se cerchi lo stringing pattern, la chiusura delle orizzontali avrebbe dovuto essere sulla 7a verticale in alto, contando dal centro. Sul "fuori" credo che Mario si riferisca ai passaggi esterni delle corde, sul fianco della racchetta, per eventuali crossover (incroci delle corde). A mio parere puoi accorciare le code ma non cambierabbe molto la sostanza purtroppo
P.S. Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...e quella è un telaio tutt'altro che facile rispetto alla Gravity da eseguire "comme il faut"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma toglimi una curiosità , dalla foto riconosci le corde? e riesci anche a capire la tensione?!
La luce non è il massimo, non è facile capire se è tonda (ed al caso, direi Lynx od Hawk Touch) o sagomata. Per la tensione, da compressione e schiacciatura della cords, direi tra i 22 ed i 23 kg e quasi certamente con un kg di differenza V/O.