leanrodri1393 ha scritto: drichichi ha scritto: leanrodri1393 ha scritto: drichichi ha scritto: leanrodri1393 ha scritto: Forse dipende anche dal fisico di ognuno. Gioco anche a Padel e anche lì non posso usare pale dure perche sennò mi fa male al gomito. Poi io di mestiere sto davanti al pc tutto il giorno e palestra non ne faccio quindi anche questo non aiuta
non ti aiuta l'uso del mouse più che altro
Anche lì ho preso quello ergonomico fatto a posta, perché quello normale alla lunga mi dava fastidì al tunnel carpale. Mi sa che sono delicato io a sto punto
usa il tutore a lavoro
No ma questo succedeva appena ho iniziato a lavorare poi cambiando mouse passando prima al verticale poi a quello ergonomico avevo risolto. Poi tornando alle racchette con Yonex ezone non ho mai avuto problemi e montavo le polytour strike che sono piu rigide. Vedo se il dolore mi passa e riprovo la racchetta, se il dolore mi torna tocca cambiare telaio
Nel tuo caso, potrebbe essere meglio una racchetta morbida con abbinata una corda un po' più rigida anziché una racchetta rigida con corda morbida, visto che la ezone è sulla stessa tipologia di
pure drive ma leggermente più flessibile e non ti dava problemi, poi è chiaro che come detto sopra la palestra aiuta un po' tutti e tutto, gambe, braccia, cuffia rotatori e quant'altro.