Eiffel59 ha scritto: Se pretendi di trovare una corda con le caratteristiche della Alu Soft ma con più durata (su un telaio che già di suo è un discreto mangiacorde anche con carreggi ben più tosti) avrai non poche difficoltà. Quella che si avvicina di più (e secondo me la supera pure) è la White beam 125 di Snauwaert, che peraltro costa pure qualcosina meno della Alu Soft.
Per me nessuna delle due c'azzecca con la PD, ma non devo usarle io..
Ciao! Mi sapresti consigliare una alternativa che parta dal controllo stile Blast/Alu ma che guadagni un po’ più feeling? Per avere un pizzico di tocco in più con volée e drop (certo non pretendo sfumature stile Blade, ma quel poco in più di tocco). Non riesco a trovare la giusta via di mezzo. Le Adrenaline non mi sono dispiaciute da questo punto di vista, cioè della minor rigidità, ma le ho trovate un po’ pazzerelle come risposta.
Mentre le RPM
Power che consigliavi hanno qualcosa di gommoso all’impatto che mi lascia perplesso.
Alla fine a me piace il feeling di racchette stile Blade, ma dal fondo alla lunga ti spreme e mi pare anche non molto stabile all’impatto.
Quindi sto cercando di spostare il setup della PD verso un filo di connessione in più. So che sono due estremi opposti… ma sono le racchette che preferisco per ragioni diverse.
Non prendetemi per matto, sono davvero le due racchette che mi ispirano di più!