Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se vi leggo da un po’. Ho la nuova pure drive da 300 gr. e vorrei sapere quali corde sono più adatte per chi come me ha difficoltà a spingere.
Eiffel59 ha scritto:Difficolta a spingere con una PD la vedo dura, a meno di errori marchiani di tensione o montaggio.
Consigliare setup senza conoscere tipo di gioco e livello dello stesso non è però facile.
Poi, come nota personale ed a parte, un ibrido come quello consigliato è perlomeno al limite per composizione e non proponibile come tensione.
Eiffel59 ha scritto:Sulla PD21 ci vogliono monofili "moderni" come quelli indicati.
Già un ibrido potrebbe dare problemi se messo insieme -con un sottile francesismo- a caxxo.
Le ragioni del successo della RPM Power sui telai moderni sono facili: ha una gamma ridotta di tensioni per cui poca differenza cool variare delle stesse ma solo più specializzazione in senso "classico" (meno tensione>più potenza e confort e più tensione>più controllo e precisione). poca deformazione per cui pochi rischi di rotture improvvise, tanta tenuta di tensione ergo resa costante nel tempo...
Non a caso, molte case stanno immettendo sul mercato corde simili.
Villo71 ha scritto:Potresti provare a ibridare con rpm blast 1.25 e Wilson sensation 22/23
Buon compromesso spinta/spin/comfort
novak 97 ha scritto:Villo71 ha scritto:Potresti provare a ibridare con rpm blast 1.25 e Wilson sensation 22/23
Wilson sensation non ho capito che corda e’... mi sembra pero’ piena di effetti....
drichichi ha scritto:novak 97 ha scritto:Villo71 ha scritto:Potresti provare a ibridare con rpm blast 1.25 e Wilson sensation 22/23
Wilson sensation non ho capito che corda e’... mi sembra pero’ piena di effetti....
È un Multifilo.