Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio le corde o cambio maestro?  EmptyCambio le corde o cambio maestro?

more_horiz
[size=32]Ciao tutti,[/size]
[size=32]Ho un quesito da chiedervi, e sono grata se potrete aiutarmi:[/size]
[size=32]In uscita dalle corde sul dritto, spesso si sente un suono come un click.[/size]
[size=32]Il mio maestro dice che è dovuto al fatto che non stringo abbastanza il manico, quindi rimane dell'aria tra la mia mano e il manico, come se non pressasse abbastanza. Ho avuto modo di giocare anche con un altro maestro, e alla mia domanda, mi ha detto che tale suono era dovuto ad una buona rotazione in top spin del colpo. Magari poi devo solo cambiare le corde.. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo [/size]

descriptionCambio le corde o cambio maestro?  EmptyRe: Cambio le corde o cambio maestro?

more_horiz
O magari è una cricca sul telaio, oppure ancora il tacco della racchetta che si sta staccando. Ancore, corde "marce" e troppo intaccate.

Cambierei maestri.... Shocked

descriptionCambio le corde o cambio maestro?  EmptyRe: Cambio le corde o cambio maestro?

more_horiz
Io mi farei prestare un alta racchetta per toglierti i dubbi.
Se l'antivibratore non ce l" hai non meterlo neanche nella racchetta prestará.....
Se il rumore che sentí persiste anche con un altra racchetta , magari provabe un palo, il problema sempre che di problema si tratti sta da un altra parte.

more_horiz
Scusa gli errori ma sonó senza occhiali e scrivo con il cell.

more_horiz
Grazie per i consigli, l'antivibro lo uso, proverò a giocare con un'altra racchetta e in ogni caso la farò incordare... Uso il monofilo e non riesco mai a capire quando è da cambiare...

more_horiz
Frency ha scritto:
Grazie per i consigli, l'antivibro lo uso, proverò a giocare con un'altra racchetta e in ogni caso la farò incordare... Uso il monofilo e non riesco mai a capire quando è da cambiare...

Il limite per evitare seri danni al tuo braccio sono 15 ore di gioco.
Sarebbe ancora meglio farlo dopo 10 ore.

more_horiz
[quote="Veterano"]Scusa gli errori ma sonó senza occhiali e scrivo con il cell.[/quote]
bueno domingo
... e... da quando usi gli occhiali?
perdona la facezia
un abrazo carissimo

more_horiz
Per la serie "ma non mi si è mai rotta" ieri ci è venuto un cliente con un telaio che vibrava come un arpa birmana e gli dava fastidio in gioco.

ALU a 24 kg 2 nodi dal basso su una Head (obbligatori 4 nodi).

Data dell'ultimo montaggio, febbraio 2015.

La povera Extreme aveva perso 11 punti RA per la strada e vibrava ben oltre gli 800 Hertz.

La cosa buffa 8si fa per dire... Rolling Eyes) è che si lamentava che doveva fermarsi ogni due-tre mesi per i dolori...

MA VA'  ?  Very Happy

more_horiz
Ciao Mattia, un abrazo anche a te....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: