Le ho entrambe. La Blade L è una buona piattaforma da customizzare, con una 15ina di gr diventa una Blade 98 in versione più potente e facile. Ottima al servizio ed ottimo back come da tradizione Blade. Con meno peso é un’onesta racchetta ma si trova di meglio sul mercato. Purtroppo a me è risultata rigida e mi ha dato fastidio fin da subito per cui ho dovuto metterla da parte.
La Prince invece va bene anche stock, ha una solidità eccellente per il suo peso ed un impatto pieno e senza vibrazioni da telaio dal peso decisamente superiore. Solidità, feel e comfort nettamente superiori alla Blade L. A me piace con qualche grammo aggiunto al manico ed in testa ma è questione di preferenze personali.
Da fondo la Blade customizzata é più potente e cattiva mentre la Prince un po’ più spinnosa. Stesso discorso al servizio, sulla botta piatta un po’ meglio la Wilson, sulle rotazioni la Prince.
Considerando entrambe in versione stock il paragone non si pone a favore della Prince che in generale è un telaio molto più completo.