Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro staff 95s EmptyPro staff 95s

more_horiz
Buon pomeriggio, quale potrebbe essere una racchetta che più si avvicina alle caratteristiche della Wilson Pro staff 95s?? Mi piace molto la sua maneggevolezza e la sensazione di gioco e cercavo un telaio che replicasse questo magari con un piatto più grande.

descriptionPro staff 95s EmptyRe: Pro staff 95s

more_horiz
Penso che l'ultima ad aver avuto una -seppur vaga- attinenza sia stato il pro Staff 97 LS del 2016....

more_horiz
Ho notato che nuova è difficile da trovare ...come mai non è stata riproposta nei nuovi modelli??

more_horiz
Per risparmiare su pezzi di ricambio e postlavorazione.

more_horiz
Ho trovato in rete una Wilson Pro staff 97L bold edition, cosa pensi di questa??

more_horiz
Esteticamente va a gusti, prestazionalmente è appena superiore alla sufficienza ed è facile come una traduzione dal dialetto uzbeko...

more_horiz
Scusa in che senso?? 😂 In caso come si potrebbe costumizzare??

more_horiz
Già la 97L non è che fosse proprio esaltante, la Bold riusciva ad essere peggio, per una incomprensibile diversa distribuzione della masse (la stessa delle CV) che ne diminuivano le prestazioni aumentando lo shock.

Una caxxata, insomma. Shocked

L'unico custom percorribile è mettere 2 grammi ad ore 2 e 10 ed altrettanto nel tacco....

more_horiz
Allora mi sa che non la prendo 😂 grazie sempre degli utilissimi consigli 😊😊
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: