Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassacorde nuovi su youtek graphene speed pro. EmptyPassacorde nuovi su youtek graphene speed pro.

more_horiz
Vorrei cambiare quegli orribili passacorde sulla mia speed pro come da titolo.
Si trovano quelli migliori delle versioni successive (la mia è del 2013) e che evitano anche quella leggera fuoriuscita di una linguetta in testa?
In caso affermativo dove potrei trovarli e sopratutto potrei sostituirli io o ci vuole un esperto con esperienza?
Qualcuno mi sa indicare un video in tal senso?

Grazie sempre e buon Natale a tutti.

descriptionPassacorde nuovi su youtek graphene speed pro. EmptyRe: Passacorde nuovi su youtek graphene speed pro.

more_horiz
Non esistono passacorde compatibili, ma trovare quelli originali è praticamente impossibile e comunque non a prezzi "umani".

descriptionPassacorde nuovi su youtek graphene speed pro. EmptyRe: Passacorde nuovi su youtek graphene speed pro.

more_horiz
Mario, questi sono compatibili?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
No.

Non a caso è indicato con precisione modello ed anno. Un nostro cliente li ha voluti montare lo stesso, ma sforzando per farli entrare nei fori del telaio ha criccato diversi passaggi.

more_horiz
Mario ok. 
Non li compro allora. 
Grazie sempre e auguroni.

more_horiz
Se puoi pazientare dopo il 7 mandiamo le richieste per i contratti ed al caso chiedo quelle originali (della seconda serie, quella senza il problema della linguetta).
Sperando che in Austria le abbiano, ovvio.

Buon Natale e buone feste.

more_horiz
Ma grazie! Fammi sapere allora e/ te lo ricordo io😉.

Con stima, 

BUONE FESTE A TE E AI TUOI CARI.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: