Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio - consiglio: 14x18 o 18x20? Emptyconsiglio: 14x18 o 18x20?

more_horiz
allora, come ho detto in altro topic, sto valutando l'acquisto di una Phantom 93P 14x18... ricordo ancora la pastosità della vecchia Graphite Mid 14x18 e non mi dispiacerebbe averne una versione moderna... però, in questi ultimi anni ho sempre più apprezzato i piatti con schema 18x20... e infatti ho cominciato a buttare l'occhio sulla 93 18x20 e sulla 100X 18x20 (in pratica sembra una Prestige MP vitaminizzata...)
ma è la 93 18x20 la vera tentazione che mi fa distogliere lo sguardo dalla sorella con il piatto più "spelacchiato"... da un certo punto di vista apprezzerei il rigore direzionale e il controllo extra di un piatto corde fitto... dall'altro temo di perdere lo slice che utilizzo molto al servizio e per tentare la palla corta "dell'eroe" da fondo campo...
consigli?

descriptionconsiglio - consiglio: 14x18 o 18x20? EmptyRe: consiglio: 14x18 o 18x20?

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
allora, come ho detto in altro topic, sto valutando l'acquisto di una Phantom 93P 14x18... ricordo ancora la pastosità della vecchia Graphite Mid 14x18 e non mi dispiacerebbe averne una versione moderna... però, in questi ultimi anni ho sempre più apprezzato i piatti con schema 18x20... e infatti ho cominciato a buttare l'occhio sulla 93 18x20 e sulla 100X 18x20 (in pratica sembra una Prestige MP vitaminizzata...)
ma è la 93 18x20 la vera tentazione che mi fa distogliere lo sguardo dalla sorella con il piatto più "spelacchiato"... da un certo punto di vista apprezzerei il rigore direzionale e il controllo extra di un piatto corde fitto... dall'altro temo di perdere lo slice che utilizzo molto al servizio e per tentare la palla corta "dell'eroe" da fondo campo...
consigli?

intanto dove la trovi? la voglio pure io  Very Happy .
poi... sicuramente ed indiscutibilmente 14x18, io l'ho avuto sia sulla graphite mid che sulla response 90 che sulla cts precision 90..... quindi.....

14x18
cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionconsiglio - consiglio: 14x18 o 18x20? EmptyRe: consiglio: 14x18 o 18x20?

more_horiz
come dove la trovo... praticamente dappertutto... se i grip 4 rimangono...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi ce l'avete la 93P 14x18?  scratch

more_horiz
...me la possono ordinare....🤔 Quindi....

more_horiz
Alla fine entrambi stiamo prendendo sia la 14x18 che la 18x20. Del resto se torno a giocare sul veloce mi serve un'arma micidiale e chirurgica  Twisted Evil e quale arma migliore delle due Phantom 93P  Twisted Evil

more_horiz
non avrei mai pensato di rimanere così folgorato... la 18x20 dovrebbe correggerne i difetti, pur perdendo in qualche altro settore... per questo ho fatto la battuta di giocare alternativamente i game di battuta e quelli di risposta...

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
non avrei mai pensato di rimanere così folgorato... la 18x20 dovrebbe correggerne i difetti, pur perdendo in qualche altro settore... per questo ho fatto la battuta di giocare alternativamente i game di battuta e quelli di risposta...

Che non è esattamente un'idea sbagliata  Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: