allora, come ho detto in altro topic, sto valutando l'acquisto di una Phantom 93P 14x18... ricordo ancora la pastosità della vecchia Graphite Mid 14x18 e non mi dispiacerebbe averne una versione moderna... però, in questi ultimi anni ho sempre più apprezzato i piatti con schema 18x20... e infatti ho cominciato a buttare l'occhio sulla 93 18x20 e sulla 100X 18x20 (in pratica sembra una Prestige MP vitaminizzata...)
ma è la 93 18x20 la vera tentazione che mi fa distogliere lo sguardo dalla sorella con il piatto più "spelacchiato"... da un certo punto di vista apprezzerei il rigore direzionale e il controllo extra di un piatto corde fitto... dall'altro temo di perdere lo slice che utilizzo molto al servizio e per tentare la palla corta "dell'eroe" da fondo campo...
consigli?
ma è la 93 18x20 la vera tentazione che mi fa distogliere lo sguardo dalla sorella con il piatto più "spelacchiato"... da un certo punto di vista apprezzerei il rigore direzionale e il controllo extra di un piatto corde fitto... dall'altro temo di perdere lo slice che utilizzo molto al servizio e per tentare la palla corta "dell'eroe" da fondo campo...
consigli?