Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per Prince O3 tour 18x20 EmptyConsiglio per Prince O3 tour 18x20

more_horiz
Aiuto! Ho bisogno di un consiglio su che corde montare sulla mia prince O3 tour (quella di Davidenko), ha un pattern di 18x20, 70 punti di rigidità, profilo 18.5-20.2 .
Adesso monto le pro line II 1,25 a 23kg. Che mi consigliate per avere un pò piu di potenza e un minimo di rotazioni?

descriptionConsiglio per Prince O3 tour 18x20 EmptyRe: Consiglio per Prince O3 tour 18x20

more_horiz
Dai ragazzi, non c'è nessuno che mi dia qualche dritta?
Master Eiffel?

descriptionConsiglio per Prince O3 tour 18x20 EmptyRe: Consiglio per Prince O3 tour 18x20

more_horiz
Non le ho provate ancora su questa racchetta, ma le Weiss Cannon Explosive! le vedo bene, tirate sui 24 o 25 kg. L'unico problema e' che si spostano, ma per il resto e' una signora corda.

more_horiz
Dici che si spostano anche su un pattern fitto? Adesso su questo telaio monto le kirshbaum pro line II a 23kg , volevo provare a 21kg per avere un po piu di spinta.
Le weiss cannon che mi consigli sono morbide come corde?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: