Milù ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha provato su vcore 100 la string Project Rocket e se Ci può stare "bene" per dare più potenza al telaio. Grazie
Ragus ha scritto:Milù ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha provato su vcore 100 la string Project Rocket e se Ci può stare "bene" per dare più potenza al telaio. Grazie
Non ho mai provato la Rocket ma dai dati non la monterei sulla Vcore100, troppo poco stabile e poca tenuta di tensione.
Un corda morbida e potente che ho provato e' la Tour Bite Soft 125. Essendo "mobida" non dura tantissimo, circa 8 ore per me, ma credo meglio della Rocket.
Milù ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha provato su vcore 100 la string Project Rocket e se Ci può stare "bene" per dare più potenza al telaio. Grazie
Zeus ha scritto:Milù ha scritto:Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno ha provato su vcore 100 la string Project Rocket e se Ci può stare "bene" per dare più potenza al telaio. Grazie
io su vcore 98 ho provato polytour strike 1.25 (nere) e ora ho messo su la seconda matassina di armour soft che mi hanno dato in prova...
tra le due non ho notato grossissime differenze, la aromour soft forse leggermente più morbida, la strike mi è sembrata più secca e mi dava un feeling migliore di impatto ma sul braccio con entrambe non ho avuto problemi...
la rocket, dai dati, sembra essere anche più morbida della armour soft, però non l'ho mai provata...
Milù ha scritto:Mi chiedevo della Rocket perché la descrivono come una corda che riesce a ravvivare telai poco potenti. Effettivamente l'unico neo che trovo alla vcore 100 è proprio la poca potenza..
Eiffel59 ha scritto:La Rocket "ravviva" solo di poco e solo telai che non sforzino troppo un armeggio per altro scadente sotto tutti gli altri parametri. Non lo monto -e non lo consiglio- praticamente mai...
Tommystrato ha scritto:Intanto testerò la polytour Re vcome consigliatomi come consigliatomi dal buon Mattia.