Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per dunlop srixon cv 3.0 F LS EmptyCorde per dunlop srixon cv 3.0 F LS

more_horiz
Buon pomeriggio,
per regalo alla mia ragazza ho acquistato una dunlop srixon cv 3.0 F LS e avrei bisogno di un parere sulle corde da montare. Sono orientato su un multifilamento...Sapreste consigliarmi qualcosa anzitutto di duraturo: lei gioca saltuariamente per divertimento...e al contempo magari qualcosa di universale che prediliga un po’ più la “spinta” (visto che ha un braccio un po’ leggerino)...avevo pensato alle velocity o alle rip 1.30 tese intorno ai 22. Potrebbero andare ? Altri suggerimenti ? Grazie in anticipo a chi ha la gentilezza di rispondere.

descriptionCorde per dunlop srixon cv 3.0 F LS EmptyRe: Corde per dunlop srixon cv 3.0 F LS

more_horiz
La RIP non c'entra nulla  e la Velocity ci azzecca solo per durata ma ha meno spinta di altri multi.
Se non dà giro alla palla meglio una corda più specificamente da potenza come TF HDX oppure NRG2 130  23 kg ATW oppure 23/22 4 nodi, od in alternativa il nostro Starburn GutPower a 22 ATW o 22/21 4 nodi

descriptionCorde per dunlop srixon cv 3.0 F LS EmptyRe: Corde per dunlop srixon cv 3.0 F LS

more_horiz
Ok, grazie per le info Eiffel...molto apprezzati. Ma se volessi spendere qualcosa in meno ? Altrimenti vado con decisione su uno dei due tf che mi hai consigliato e amen

more_horiz
C'è appunto la nostra Gutower oppure la Infinite Molecular Power Gut od ancora la Discho Semi Gut..

roba ancor più economica c'è ma non con le caratteristiche che vorresti.

more_horiz
Chiarissimo. Grazie ancora

more_horiz
ciao, l ho appena comprata su tenniswharehouse x la mia compagna.. io gioco con la versione da 305gr (cv 3.0 f tour).
ma le dunlop nt max plus potrebbero andare bene visto che ho una bobina già di mio che ibrido sulla 305 con le black window?

grazie per l aiuto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: