Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Blade 98 V7 Roland Garros EmptyWilson Blade 98 V7 Roland Garros

more_horiz
Qualcuno sa dirmi se è lo stesso telaio della colorazione classica perché vedendo gli steli mi sembrano più squadrati se non sbaglio

descriptionWilson Blade 98 V7 Roland Garros EmptyRe: Wilson Blade 98 V7 Roland Garros

more_horiz
Nessuno sa nulla?

descriptionWilson Blade 98 V7 Roland Garros EmptyRe: Wilson Blade 98 V7 Roland Garros

more_horiz
Ciao Proimaxx, da quanto ne so, sono solo delle versioni celebrative che impattano solo il painting della racchetta. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche come peso, bilanciamento, inerzia, etc., dovrebbero essere esattamente in linea con i modelli standard.

more_horiz
Si come caratteristiche scritte le ho viste però confrontandole gli steli cambiano di forma e quello il dubbio che ho

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Il telaio comunque sembra diverso non ho avuto ancora la possibilità di provare la roland garros ma a vederle sono diverse

more_horiz
L’ho presa anch’io è vero
Speriamo che sia uguale
Perché se voglio fare la copia non sono obbligato a prendere la stessa colorazione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: