Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro Emptyincordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
salve a tutti ho di recente comprato una racchetta head prestige pro tramite il sito tw con corde tecnifibre x-one biphase 1.30
vi chiedo secondo voi è normale che siano state incordate con due nodi? posso fidarmi di questi incordatori?
cosa mi consigliate di fare?
grazie in anticipo a chiunque possa darmi informazioni utili

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
il sito tw potrebbero essere piu di uno, quale è questo sito?

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
scusate ovviamente la racchetta è youtek ed il sito è tennis warehouse

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
scusate,ma nessuno mi può aiutare?

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
Porto, se leggi i post nella sezione head o nella sezione corde hai giä la risposta.
Le head youtek, pena decadimento della garanzia, si incordano a 4 nodi.
Con la funzione cerca all'interno del forum trovi le informazioni a riguardo.

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordatura racchetta head youteak prestige pro EmptyRe: incordatura racchetta head youteak prestige pro

more_horiz
grazie mille,ora non mi resta altro che farla incordare nuovamente incordatura racchetta head youteak prestige pro 749831
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere