Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
andrea1672
Groucho
pazein
vittorio
Konrad63
CorriCorrado
FiloX
DrDivago
Turbolz
previtali alvaro
guidoyouth
otello69
valeriotennis
cristiano75
33bongio
thedriller
abracadabra78
Virgilio
Cesare
23 partecipanti

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 Emptyma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Si ragazzi, si chiama proprio Chieppa, e non Chiappa, anche se ci si potrebbe confondere facilmente a guardarla bene. Vabe', sara' pure 450 del mondo e non se la fila nessuno, io pero' il filo glielo farei eccome..una bella gianduiotta torinese, scommetto che tutti intenti a seguire la Ivanovic e le altre belle del tennis mondiale, nessuno s'era accorto di lei..
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.rascals.co.uk/images/large/brook_04_small.jpg&imgrefurl=http://www.rascals.co.uk/results.asp%3Fmodelname%3Dstefania%26gender%3Dall%26age%3Dall%26haircolour%3Dall%26shoesize%3Dall%26height%3Dall%26eyecolour%3Dall%26modelid%3D1467%26offset%3D&usg=__j66qFQisEB-8xUhYYbQrH9XspyE=&h=122&w=82&sz=5&hl=it&start=11&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=IFE5S4JKSeTTtM:&tbnh=89&tbnw=60&prev=/images%3Fq%3Dstefania%2Bchieppa%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dcom.microsoft:en-US%26tbs%3Disch:1

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
azz...è appena iniziata la nuova puntata di circolando..la nostra bella Stefania penso che sappia benissimo di avere un bel BALCONE...visto la maglia che indossa.....evvvvvvvvaaii Stefy faccela vedè!!!!! cheers


Ma dove su sky!?!?

Che canale?!?

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
E' appena finito..canale 224 supertennis....

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Canale 224.
L'hanno appena fatta vedere su "Circolando".

Confermo i complimenti che ha ricevuto Smile

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' appena finito..canale 224 supertennis....



Uffa.... l'ho perso!

Dobbiamo fondare un club... scriviamogli una mail a supertennis!!! Cool

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
nw-t ha scritto:
E' appena finito..canale 224 supertennis....



Uffa.... l'ho perso!

Dobbiamo fondare un club... scriviamogli una mail a supertennis!!! Cool


ci sto!! ragazzi, vedo che questo topic che avevo avviato quasi per scherzo sta facendo proseliti. che ne dite di modificarlo in "THE OFFICIAL STEFANIA CHIEPPA'S FANS CLUB ON PASSIONETENNIS"?

Very Happy

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Dal LIVE è ancora più bella delle foto postate da Cesare....


O Luca, ma tu dove l'hai vista live? Certo che ha un sorriso incredibile..

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Si lo stavo x dire ad errex di farlo x noi.... Very Happy Very Happy quì dove abito io (Santa Croce S/Arno) al torneo Junior del circuito mondiale "Trofeo Giannoni"

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
oddio, questa foto e' veramente da star male..

http://wtahotties.blogspot.com/2011/02/2010-hot-100-46-stefania-chieppa.html

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Si lo stavo x dire ad errex di farlo x noi.... Very Happy Very Happy quì dove abito io (Santa Croce S/Arno) al torneo Junior del circuito mondiale "Trofeo Giannoni"


quindi da junior era gia' cosi' sexy? ora, a 26 anni, e' proprio una bomba!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Su Facebook ha già un fans club..................... siamo arrivati secondi... Shocked

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
si, ma il nostro lo facciamo proprio qui!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
come sta bene in costume questa donna... pig pig pig

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
come sta bene in costume questa donna... pig pig pig


Credo che anche senza farebbe la sua "porca" figura..

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
m'e' sfuggito un piccolo particolare..La Stefania CI avra' mica il fidanzato? eppoi chi glielo spiega che non sono geloso? Smile

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz

peccato che i suoi risultati tennistici la posizionino al n° 916 del ranking mondiale...tant' e' che WTA Hotties dice testualmente
" Unfortunately she didn't reach higher than #359 "

...ma forse sono ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 729401

Very Happy

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
errex2008 ha scritto:

peccato che i suoi risultati tennistici la posizionino al n° 916 del ranking mondiale...tant' e' che WTA Hotties dice testualmente
" Unfortunately she didn't reach higher than #359 "

...ma forse sono ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 729401

Very Happy


beh dai, 359 come miglior posizione non e' nemmeno malissimo, considerato che probabilmente a tennis ci gioca a tempo perso.. Very Happy

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
fa anche la maestra qui a Roma pig

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
a furia di sentirne parlare ...

ho pensato fosse doveroso dare a Stefania

ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 Stefan10


il giusto riconoscimento per i risultati raggiunti nella sua carriera tennistica

ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 622327

Titoli WTA Singolare: 0
Titoli WTA Doppio: 0
Titoli ITF singolare: 2
- 2006 – Settimo San Pietro, Italia
- 2005 – Getxo, Spagna

Titoli doppio: 15
2010 – Rivoli, ITA w/ Valentina Sulpizio
2010 – Pomezia, ITA w/ Liana Ungur
2009 – Gastel Gandolfo, ITA w/ Claudia Giovine
2009 – Caserta, ITA w/ Giulia Gatto-Monticone
2008 – Gardone Val Trompia, ITA w/ Belen Corbalan
2007 – Gastel Gandolfo, ITA w/ Giulia Gatto-Monticone
2007 – Grado, ITA w/ Darya Kustova
2007 – Gorizia, ITA w/ Giulia Gabba
2007 – Foggia, ITA w/ Giulia Gatto-Monticone
2007 – Mallorca-2, ESP w/ Valentina Sulpizio
2006 – Mallorca-3, ESP w/ Belen Corbalan
2006 – Settimo San Pietro, ITA w/ Lisa Tognetti
2004 – Roma-Canottieri-4, ITA w/ Nicole Clerico
2004 – Settimo San Pietro, ITA w/ Sylvia Montero
2004 – Jesi, ITA w/ Valentina Sulpizio

Incontri singolare vinti/persi: 211 - 244
Incontri doppio vinti/persi: 145 - 140

La sua storia nel ranking WTA
2011: 916
2010: 905
2009: 422
2008: 514
2007: 417
2006: 413
2005: 390
2004: 547
2003: 523
2002: 701
2001: 733
2000: 978
1999: 1009

Miglior ranking (singolare) n° 359 il 10 luglio 2006
Miglior ranking (doppio) : 204 il 9 luglio 2007

ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 810504

(fonti varie/Wikipedia)

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Ragazzi ma vi siete iscirtti sul fans club di facebook?!

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
previtali alvaro ha scritto:
non sbaglio se dico che è la ragazza che presenta circolando su mistertennis? non per falsa modestia ma l'avevo giusto notata in quei bei servizi sul tennis dove a volte si vedeva in costume....si si ha propio un bel didietro..ops...volevo dire rovescio


Bravi! Adesso mi è tutto chiaro: direi che è fuori dal circuito mondiale... Carina, davvero carina, ma non ha certo le caratteristiche della campionessa. Per carità, ma da 6-0 6-0 e manco vedo la palla (anche perchè... ehm ehm) però prendo su la Pennetta...

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 622327

" perdete ogni speranza... " Wink

Stefania ha fatto la sua scelta, e si e' sposata con il fidanzato "storico,
l'ex tennista Gianluca Luddi.


ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 Chiepp10

ma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 810504




descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
e bravo Gianluca... Wink

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
bel colpo davvero, credo che chiunque se la sposerebbe una così... pig

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
quanto vorrei essere il guarda linea di fondo quando gioca lei pig

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
Vitto'

nell' attesa...puoi sempre dedicarle uno dei tuoi mitici "sfondi" con P/Shop Wink

descriptionma quant'e' bella Stefania Chieppa? - Pagina 2 EmptyRe: ma quant'e' bella Stefania Chieppa?

more_horiz
vittorio ha scritto:
quanto vorrei essere il guarda linea di fondo quando gioca lei pig

pensavo dicessi "quanto vorrei essere la linea di fondo quando gioca lei" Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere