Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPacific: mono da spin? EmptyPacific: mono da spin?

more_horiz
Esiste un mono da spin nella gamma pacific?
Una corda tipo silverstring per intenderci..

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Questo puo essere un punto di partenza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Digita Pacific nel campo "search for" e spunta una delle voci sottostanti "monofilament"

Clicca su Go e inizi a farti una idea.
Io di solito faccio cosi, quando voglio sapere qualcosa su una marca e relativa corda.
Vedi nei risultati di ricerca, quali vengono reputate migliori nello spin.

HTH

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Ciaoo. guarda propio un pò di tempo fa Mario mi ha fatto provare delle pacific nere da 1.25 mi sembra si chiamino black series ATP..una cannonate, e non sono neanche estreme come la linea ruvida delle pacific, una morbidezza che per un mono che arrota di quella maniera non avevo mai provato...unica pecca...durano un pò pochino Neutral ma a livello qualità ...nu' Babbà Wink

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
stefano: ho già sfogliato stringforum ma ho bisogno di feedback di persdone che "conosco" qui nel forum, persone di cui mi fido.. stringforum è si orientativo ma ci scrive anche gente che non capisce una mazza e inquina i dati finali delle corde..

doppiofallo: non voglio un mono morbido "new generation style" per intenderci, non riesco a giocarci con roba tipo turbotwist, revenge ecc.. mi serve un mono tosto style alu power ma con più spin.. secondo me non esiste nella linea Pacific, anche perchè non fanno i sagomati, però visto che il mio maestro è sponsorizzato Pacific e potrebbe farmi avere corde scontate provo a chiedere agli esperti..

grazie cmq per le risposte..

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
La x-force potrebbe fare al caso tuo. Mario l'aveva consigliata da montare sulla PD GT e un amico a cui l'ho montata ha confermato l'ottima qualità della corda (anche in termini di spin, che è quello che tu cerchi) Wink

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
alt aspetta, se non ti piacciono le corde new generation style, allora mi sa che non va.
Mario la assimilava proprio alla turbotwist What a Face

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
aerogel turbotwist bocciato: è imprevedibile, a volte spinna giusto altre prende un jump strano, un effetto fionda inaspettato e finisci lungo..

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Guarda se ti può essere utile il ragazzo che ha provato le Pacific ha avuto un'impressione diversa e cioè che per far camminare la palla bisogna colpire con decisione, dopodiché precisione e affidabilità non mancano.

Lui più che altro le trova faticose in difesa e quando ha necessità di tirare la botta di chiusura punto, per questo non le ha "adottate".
Ma se uno è ben preparato... Twisted Evil

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Guarda se ti può essere utile il ragazzo che ha provato le Pacific ha avuto un'impressione diversa e cioè che per far camminare la palla bisogna colpire con decisione, dopodiché precisione e affidabilità non mancano.

Lui più che altro le trova faticose in difesa e quando ha necessità di tirare la botta di chiusura punto, per questo non le ha "adottate".
Ma se uno è ben preparato... Twisted Evil


il tuo ragazzo ci ha visto giusto... devi forzare molto con le corde pacific per mandare di la palle pesanti.. e sec me diventa faticoso farlo per due ore o peggio tre di match!!

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Il mio ragazzo? Suspect

:mes004:

Pacific: mono da spin? 432574



Very Happy

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Su, su..Very Happy non intendeva in quel senso..anche io ai miei allievi ed agli altri giovincelli del team faccio riferimento con "i miei ragazzi"... Wink

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Comunque tra i mono di Pacific magari una provata al Poly Force....

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Comunque tra i mono di Pacific magari una provata al Poly Force....

Ok provo il Poly Force, anche se non son tanto convinto che possa fare meglio del Silverstring/5edge..
Silver o Orange? cambia qualcosa oltre al colore?
thanks

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Orange ha un feel più morbido, silver più secco..per il resto, cambia poco..

Comunque non me lo puoi paragonare ad un copoly sagomato..altrimenti davanti al 5edge te ne trovo "a caterve"...

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
il 5edge non l'ho ancora provato, mi è arrivato da poco da Fabio, sarà la prossima incordatura.
cmq dicono che sia un "simil silverstring sagomato"; se è così, per quello che cerco io, di caterve davanti non ce ne sono molte.. se invece è tutt'altra corda allora son fuori tiro.
grazie ancora per la risposta.
ciao
luca

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
io attualmente sto usando il poly power della pacific e se tenuto non ad alte tensioni ti assicuro che la palla esce che è una meraviglia e lo spin da favola..da provare!!

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
thedriller ha scritto:
io attualmente sto usando il poly power della pacific e se tenuto non ad alte tensioni ti assicuro che la palla esce che è una meraviglia e lo spin da favola..da provare!!


Chi ha le corde Pacific in zona Bologna?
thnk

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Stefano. ha scritto:
thedriller ha scritto:
io attualmente sto usando il poly power della pacific e se tenuto non ad alte tensioni ti assicuro che la palla esce che è una meraviglia e lo spin da favola..da provare!!


Chi ha le corde Pacific in zona Bologna?
thnk


ti ho risposto in privato..non vorrei mai essere accusato di fare pubblicità a chissa chi.. Very Happy

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
Visto.
Thanks.

descriptionPacific: mono da spin? EmptyRe: Pacific: mono da spin?

more_horiz
prego
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere