Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontouch - Prestrech su head hawk touch 1.20???? EmptyPrestrech su head hawk touch 1.20????

more_horiz
Buonasera, volevo provare la corda in questione su Angell tc97 18*20 peso 310g nuda.............è necessario prestrecciare la corda? avevo pensato di incordare come faccio di solito con wilson box normale ad una tensione di 21kg......qual'è il range di tensione che mi consigliate e le differenze che si possono ottenere magari abbassando o alzando la tensione? Livello di gioco terza categoria

Grazie

descriptiontouch - Prestrech su head hawk touch 1.20???? EmptyRe: Prestrech su head hawk touch 1.20????

more_horiz
C'è qualcunooooooooooooooooooo??????????????? Very Happy

descriptiontouch - Prestrech su head hawk touch 1.20???? EmptyRe: Prestrech su head hawk touch 1.20????

more_horiz
Non prestirare.
A livello di gamma stai tra i 19 ed i 23, ergo 21 è perfetto come riferimento.
Più si alza più diventa un palò della luce su quel telaio, guadagnando solo un filo di direzionalità

Diciamo una discreta caxxata, a meno tu non abbia la pelle verde e stracci una maglietta ogni volta che ti alteri... Cool

more_horiz
Perfetto Master..........21 senza ferro da stiro, la maglietta la posso pure stracciare ma per la pelle verde ancora mi devo attrezzare ahahahahahahhahahaha
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: