Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustomizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyCustomizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
Ciao Ragazzi
Volevo un consiglio dai più esperti....su customizzazione della mia babolat pure aero 2018 l’ultima x intenderci!!
Ho messo 5 grammi in testi e 2 grammi negli steli uno x parte e devo dire che la palla é molto più pesante!!
Cosa ne pensate?
Avete qualche idea da darmi?
Grazie a tutti e buon tennis

descriptionCustomizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyRe: Customizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
sicuramente avrai palla più pesante: con questa customizzazione  hai sicuramente alzato il power level parecchio.
ma soprattutto:
Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446 Customizzare al meglio babolat pure aero 2018 855446

ciao ciao

descriptionCustomizzare al meglio babolat pure aero 2018 EmptyRe: Customizzare al meglio babolat pure aero 2018

more_horiz
Se già non lo fai, fare tanta preparazione fisica: muovere più di 330 grammi e soprattutto più di 340 punti di inerzia non è per tutti e può provocare patologie anche gravi a spalla (principalmente) e polso.

more_horiz
[quote="Eiffel59"]Se già non lo fai, fare tanta preparazione fisica: muovere più di 330 grammi e soprattutto più di 340 punti di inerzia non è per tutti e può provocare patologie anche gravi a spalla (principalmente) e polso.[/quote]
ineccepibile!
ciao ciao

more_horiz
Quindi Eiffel59 pensi che sia una customizzazione inadeguata??
Considera che gioco da terza alta...
Peró con questo asset ho trovato una pesantezza piacevolissima
Accetto qualsiasi suggerimento

more_horiz
Inadeguata no se la preparazione fisica c'è, considera però che ad un 2.4 ed una ex 180 WTA mettiamo 3-4 grammi in testa ed altrettanti nel tappo.

L'importante è che alla piacevolezza non si sostituiscano problemi specie a spalla e polso.

Peraltro mancano dati importanti come peso e bilanciatura del telaio finito, modello e calibro delle corde e loro tensione...

more_horiz
Ah ok grazie mille sei stato gentilissimo!!
Come corde utilizzo le Blast ad 1.25 incordate a 22 kg costanti a 2 nodi....
Potrei anche scalare a 4 grammi in testa e sempre 2 grammi negli steli...che ne dici??
Grazie mille x il vostro tempo prezioso

more_horiz
Con quel setup sarebbe meglio 23/22 e 4 nodi..

Parti così, ma prova anche 4 in testa e due nel tappo.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Con quel setup sarebbe meglio 23/22 e 4 nodi..

Parti così, ma prova anche 4 in testa e due nel tappo.

Grazie eiffel
Devo dire che con 4 grammi in testa e 2 nel cuore sulla mia babolat pure aero 2018 ho trovato un asset incredibile
Pesantezza di palla e confort
Preferisco 2 grammi sugli steli piuttosto che sul tappo...
Mi sembra che ci sia più pesantezza di palla con i 4 grammi in testa e 2 negli steli....potresti spiegarmi il perchè!!!
Grazie mille come sempre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: