Allora eccomi....ieri sera ho provato 1 ora e mezza la Dunlop 300sx tour con corde di nn so'quale marca perché ancora non arrivavano le Tecnifibre e la voglia di provarla era troppa
Mi ha detto che è una corda a sezione ottagonale e per giocatori avanzati.Per fortuna mi ha visto giocare con il suo miglior amico (che era il 2/8 con cui ho perso al tie-break ma in realtà lo dovevo vincere prima se sul 30-40 sul suo servizio non mi chiamava due palle fuori nettamente dentro a parer degli spettatori) e mi ha detto che ho una buona tecnica e tocco.Per il tiraggio abbiamo concordato insieme di partire con 21/22 kg.Stranamente questa volta l'ha incordata a due nodi, mentre le altre a 4
Prime impressioni positive.Paragonandola con la mia Ti.Fire:
Al servizio in kick ancora devo prenderci confidenza, ma su quello piatto mi dà molta sicurezza e velocità molto più sostenute nonostante non credo che prima battessi piano visto i 6-7 aces al 2.8!
Il dritto viaggia che è una meraviglia,anche qui mi dà una sicurezza maggiore e dove davvero sbaglio pochissimo, però credo di aver perso qualcosa in precisione perché sul cercare le righe ora la palla finisce 2-4 cm in corridoio.
Rovescio piatto che è il mio punto debole l'ho giocato poco e abbastanza male, mentre lo slice è una meraviglia visto che si sono allungate le traiettorie e ora siamo oltre la trequarti campo.
Gioco di tocco mi sono trovato subito benissimo con palle corte meravigliose e anche il gioco di rete dove nn eccello mi son trovato meglio!
Che dire...per ora molto bene, appena arrivano le Tecnifibre incordero' l'altra per vedere le differenze.ma il telaio che ha provato anche l'informatore sembra davvero ottimo, perdona meno, ma con una buona tecnica riuscirà ad alzare il mio livello.
@Eiffel65 cosa ne pensi?