Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Blade 18x20 v7

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Andrea0
6 partecipanti

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyCorde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho appena preso due Blade 18x20 v7 usate. Sono incordate con Head touch 1.20 a 23 kg. A me sono piaciute moltissimo, ma non ho molti riferimenti. Negli ultimi anni ho sempre giocato con corde sagomate, soprattutto le hexa della string project da 1.25 montate su una yonex VCore pro 310.
Avete consigli per questa racchetta? Le hexa potrebbero  andarci bene? E in generale una sagomata può andare o è meglio un mono liscio e sottile, anche per lo spin, che certo non abbonda in questa racchetta?

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Ciao Eiffel59, la prossima incordatura vorrei provarci l'Isospeed Professional, pensi possa andare? 
Se si, a quanto andrebbe incordato? Grazie come sempre. Smile
Scusami, a riguardo del dampener prince tour quello piccolo nella foto di sopra, sai se si possa trovare ancora da qualche parte o magari ne avete voi nel vostro negozio?

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
sampras63 ha scritto:
Ciao Eiffel59, la prossima incordatura vorrei provarci l'Isospeed Professional, pensi possa andare? 
Se si, a quanto andrebbe incordato? Grazie come sempre. Smile
Scusami, a riguardo del dampener prince tour quello piccolo nella foto di sopra, sai se si possa trovare ancora da qualche parte o magari ne avete voi nel vostro negozio?


Ciao Eiffel59, ieri mi hanno dato questa Isospeed Professional è 1.20, a che tensione mi consigli su questa blade 18x20? Thanks.

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
22 kg costanti pattern ATW Wilson reverse box (oppure 23/22 4 nodi)

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
22 kg costanti pattern ATW Wilson reverse box (oppure 23/22 4 nodi)

:(Azz... è nà parola Laughing
normale con le stesse tensioni no? Rolling Eyes

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
sampras63 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
22 kg costanti pattern ATW Wilson reverse box (oppure 23/22 4 nodi)

:(Azz... è nà parola Laughing
normale con le stesse tensioni no? Rolling Eyes


@Eiffel, ops, scusa non avevo letto bene, la faccio fare 4 nodi 23/22, thanks. Smile

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Buongiorno mi faranno provare una blade 18/20 e vorrei provarla con corde nuove.. in calibro 1,20 ho hyper g , Zeus e Yonex poly tour pro.. quale? 
La tensione? Grazie

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Altre corde disponibili tutte cal. 1.25: babolat rpm rough e Blast, solinco tb, snap e high power highstring, Yonex spin g     Grazie

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
.

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
La Hi Power come prima scelta a 21 ATW+ prestretch 10% se giochi piatto oppure la Blast sempre a 21 ATW se vuoi dare più giro.

Anche meglio, Blast/Hi Power a 22/21 con la Hi Power prestirata 5%.

descriptionCorde per Blade 18x20 v7 - Pagina 4 EmptyRe: Corde per Blade 18x20 v7

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere