Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRisoltoproblema tesseramento fit

more_horiz
Volevo tesserarmi Fit a Gennaio 2021 e mi sono appena accorto che ero tesserato agonista da ragazzino nel 2006 con un altro circolo. Ora la domanda è, visto che dopo tanti anni non ho certo intenzione di pagare un "trasferimento di circolo", sapete se si può far revocare la tessera per poi farla nuova?

descriptionRisoltoRe: problema tesseramento fit

more_horiz
Ciao!
Basta non rinnovare la tessera per un anno per potersi tesserare in un altro circolo senza pagare il trasferimento.
Nel tuo caso sono passati parecchi anni quindi vai tranquillo!

more_horiz
grazie mille

more_horiz
qualcuno sa se la tessera 2020 ha scadenza al 31 dicembre o è prevista qualche proroga per i primi mesi del 2021 visto i 3 mesi di lockdown di aprile-maggio e giugno scorsi?

more_horiz
stefano30 ha scritto:
qualcuno sa se la tessera 2020 ha scadenza al 31 dicembre o è prevista qualche proroga per i primi mesi del 2021 visto i 3 mesi di lockdown di aprile-maggio e giugno scorsi?

Mi suona come quella....Per quando vorrebbe la consegna, fra una settimana? Very Happy Very Happy   Fra 3 gg? Very Happy Very Happy Very Happy   Domani? Very Happy Very Happy  Very Happy Very Happy

more_horiz
Normalmente la tessera agonistica ha valore fino a tutto il gennaio successivo. La validità della tessera però è subordinata alla scadenza della visita medica.

more_horiz
ok..il certif. medico scade il 25 gennaio

pensavo in qualche ipotesi di recupero x i 3 mesi di lockdown...una sorta di "risarcimento" da parte della fit...e dalla volpe di sardegna

poi mi sono svegliato dal sogno... Very Happy Very Happy

more_horiz
non vedo l'ora che esca la tessera platinum Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: