Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMeglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza? EmptyMeglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza?

more_horiz
Ho provato la Pure Aero mi piace però voglio la potenza nel colpo piatto...ho un braccino debole. Volevo sapere se la Ezone 100 puo' andare meglio ed eventualmente quale corda?

descriptionMeglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza? EmptyRe: Meglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza?

more_horiz
Nessuna delle due è un telaio da colpi piatti.

descriptionMeglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza? EmptyRe: Meglio EZONE 100 del 2020 o Pure Aero per top spin e potenza?

more_horiz
Per un gioco piatto tra le profilate quale consiglli? e tra le classiche?
per un livello quarta categoria

more_horiz
Diciamo che con percentuali tendenti a quelle bulgare, usare una profilata per giocare piatto non è una cosa che possa far eleggere tra i possessori di Q.I. da ammissione automatica al MENSA. Suspect
Ci sono eccezioni, telai profilati che giocano meglio piatti che arrotati, come il TF TFlash, ma sono appunto tali: eccezioni.

Ora, a parte che è esattamente l'opposto di quanto richiesto nel 3d e che la lista è già stata fatta n volte al cubo...
arieccola..in ordine alfabetico e non di prestazioni  (a parità di setup)

-Babolat Pure Strike (tutte le 98"  IIIGen)
-Dunlop CX200+
-Head 360+ Speed pro e Prestige Pro
-Prince Phantom 100P
-Tecnifibre TFight 305RS
-Wilson Blade 18x20 v7.0

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che con percentuali tendenti a quelle bulgare, usare una profilata per giocare piatto non è una cosa che possa far eleggere tra i possessori di Q.I. da ammissione automatica al MENSA. Suspect
Ci sono eccezioni, telai profilati che giocano meglio piatti che arrotati, come il TF TFlash, ma sono appunto tali: eccezioni.

Ora, a parte che è esattamente l'opposto di quanto richiesto nel 3d e che la lista è già stata fatta n volte al cubo...
arieccola..in ordine alfabetico e non di prestazioni  (a parità di setup)

-Babolat Pure Strike (tutte le 98"  IIIGen)
-Dunlop CX200+
-Head 360+ Speed pro e Prestige Pro
-Prince Phantom 100P
-Tecnifibre TFight 305RS
-Wilson Blade 18x20 v7.0

Esattamente qui, te lo avevo chiesto io.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Lì avevo incluso anche telai un pelo più faticosi, se non proprio "inumani".

Qui sono nondimeno telai non certo da debuttante ma comunque mediamente più gestibili.

more_horiz
Buongiorno, tra tfight 305rs e Dunlop cx200+ com’è Il confronto? Devo sostituire le tgk 263.2 e ho provato la PA 2019, non male ma non mi convince in pieno

more_horiz
ragazzi però la domanda del mio post era un'altra.... se possibile fatemi sapere.

ci sono altri post su altre racchette
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: