Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom su ps cv L EmptyCustom su ps cv L

more_horiz
Buongiorno; chiedevo a tutti, in particolare al maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], come si potrebbe dare maggior potenza alla Ps Cv L (2018); ho anche una non Cv, ma penso che la pratica sarebbe la stessa, giusto? Mi hanno consigliato un 2+2 alle 9:15. E' migliorata, ma non in modo clamoroso.. Altro peso agli steli? Grazie.

descriptionCustom su ps cv L EmptyRe: Custom su ps cv L

more_horiz
Per dare maggior potenza alla 97L ci vorrebbe del nandrolone ed un ferro da stiro in testa, ma poi diverrebbe inamovibile.
Per la CV in particolare la situazione è tragica, tanto è misera la stabilità trasversale. Ci vorrebbero almeno 3 grammi per lato ad ore 3 e 9, controbilanciate da almeno altrettante nel tacco.
Meglio sotto quell'aspetto l'altra, che necessita solo di 2.5 grammi in punta ed altrettanti nel tacco.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per dare maggior potenza alla 97L ci vorrebbe del nandrolone ed un ferro da stiro in testa, ma poi diverrebbe inamovibile.
Per la CV in particolare la situazione è tragica, tanto è misera la stabilità trasversale. Ci vorrebbero almeno 3 grammi per lato ad ore 3 e 9, controbilanciate da almeno altrettante nel tacco.
Meglio sotto quell'aspetto l'altra, che necessita solo di 2.5 grammi in punta ed altrettanti nel tacco.

Grazie mille: provvedo!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Della nuova versione hai provato la L? Ti pare migliorato in quanto a confort e/o velocità d' uscita palla? Grazie.
P.s.: nella vecchia, tra le starburn, che corda monteresti? Su cv e non Cv?

more_horiz
La nuova e la precedente non sono cambiate, e sono solo leggermente meno peggio delle CV.

Di solito se proprio non possiamo farne a meno delle nostre montiamo sagomati morbidi, come la Turbo 5 o la Softpower.

Di solito..a 22/21 4 nodi o 21.5 ATW.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La nuova e la precedente non sono cambiate, e sono solo leggermente meno peggio delle CV.

Di solito se proprio non possiamo farne a meno delle nostre montiamo sagomati morbidi, come la Turbo 5 o la Softpower.

Di solito..a 22/21 4 nodi o 21.5 ATW.

Ok SFP ne ho, ma Turbo 5 non la trovo io o è un errore di battitura?

more_horiz
Sembra facile premere un tastino di smartphone mentre mangi.... Very Happy

Turbo 6.. Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Sulla V13 L faresti lo stesso? (2,5 +2,5)?

more_horiz
A livello consistenza si, anche se almeno hanno tolto quell'orrenda sensazione da vetri rotti nelle palle fuori centro... Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A livello consistenza si, anche se almeno hanno tolto quell'orrenda sensazione da vetri rotti nelle palle fuori centro... Smile

Ma quell' appesantimento aiuta anche ai fini di velocità di palla? Ho provato la Laver come mi hai consigliato (con 2,5 e 2,5) e ho avvertito un bel miglioramento rispetto alle due CV L appesantite 3,5 +3,5 e 3,5 nel tacco (penso che le darò via queste)

more_horiz
E' mirato alla maggior velocità di uscita.
L'unico limite sta nel tuo braccio, in teoria potresti arrivare fino a 7 grammi in testa ed altrettanti nel manico.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' mirato alla maggior velocità di uscita.
L'unico limite sta nel tuo braccio, in teoria potresti arrivare fino a 7 grammi in testa ed altrettanti nel manico.

Perfetto; grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: