Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cambio racchetta mio figlio 13 anni

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCambio racchetta mio figlio 13 anni - Pagina 3 EmptyCambio racchetta mio figlio 13 anni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno. 

Mio figlio 13 anni usa una babolat pure drive lite con corde velocity. 
É alto 165 e pesa 60kg, l'anno prossimo passerà ad agonista. 
Sarebbe oppurtuno cambiare telaio con più pesante e magari meno rigido? Oramai gioca da 6 anni a livello ottimo. Gioco non troppo arrotato ma potente, rovescio bimane. 

Stavo osservando yonex vcore 100 280gr, troppo leggera? O qualcosa di più pesante. 
Qualche consiglio su racchetta valida da portarsi avanti per quache anno? 

Spero mi aiutiate

Grazie

descriptionCambio racchetta mio figlio 13 anni - Pagina 3 EmptyRe: Cambio racchetta mio figlio 13 anni

more_horiz
Mario intendevi Tour Bite Soft 125/Outlast 129 in ibrido o una delle due in full?
Se in full quale delle due è la migliore? O meglio che pregi ha l’una e quali l’altra?
Grazie mille per il supporto.

descriptionCambio racchetta mio figlio 13 anni - Pagina 3 EmptyRe: Cambio racchetta mio figlio 13 anni

more_horiz
Scusa non mi ero accorto di aver scritto per errore "129" anziché "120". Intendevo ibrido TBS125/OTL120. Ancora scusa..

more_horiz
Per le racchette se arrota molto potrebbe pensare anche alla Rafa 290 con tre grammi di piombo in testa (al limite da aggiungere in un secondo momento ) o la Dunlop SX300.

more_horiz
Mario buongiorno.

Devo incordare una blade 104 v7. 
Sono bloccato. 
Non so cosa montare. 

Ho in casa le solite oehms classic, rough, tt alu, penta, signum pppure, micronite, velocity, lynx. 

Aiuto

more_horiz
Montaci la Lynx a, 23/22.

more_horiz
Grazie di cuore

more_horiz
Ciao Mario. La lynx posso metterla in ibrido con velocity? Per avere più spinta e comfort.

more_horiz
Certo che puoi... meglio reverse per più spinta (23.5+ p.s./22) oppure se vuoi più controllo ibrido classico a 23/23.

more_horiz
Il reverse mi sembra figo. Non considerato e quindi provo. Grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: