Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioneccomi alla gogna con 2 video in HD... :D Emptyeccomi alla gogna con 2 video in HD... :D

more_horiz
inauguro la sezione con dei video (auto prodotti..e si vede... Very Happy )che avevo fatto a giugno di quest'anno dopo un fermo di 7 mesi per epicondilite..(che ho cmq ancora tuttora..ma sto combattendo!) ed avevo già postato in un'altra sezione;
...
erano le prime volte che giocavo con la fantastica Wilson nSix One Tour 90 "pro room" Razz Razz corde TF NRG2 tirate appositamente a 22/23 kg ebbene..ho avuto sensazioni stupende...
..i video sono due:
nel primo sono fusi 3 fasi di palleggio, nel secondo invece, qualche punto (battevo da sotto, non volendo battere appositamente..almeno per quest'anno.. Rolling Eyes )purtroppo non avevo nessuno che mi riprendesse, e nemmeno una seggiola, e per di più il selciato a bordo campo era inclinato! Mad ,quindi nel 2° video non mi si vede subito, poi ho cambiato angolo..e qualcosa si vede Wink ..io sono ovviamente quello "lato fotocamera"(una fuji f80exr che ha fatto il suo "sporco lavoro" dai..anche di queste ne ho troppe come le racchette Very Happy )(alcune parti del sonoro le ho editate perchè c'era un fastidioso deltaplano a motore che volava minacciosamente sopra di noi con conseguente frastuono Shocked Rolling Eyes ) eccoli!:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in alcuni colpi (dritto soprattutto) ho provato anche a forzare un pò di più, senza problemi!! Laughing seppur con qualche fastidio, post gioco, devo dire che il gomito ha retto bene...(continuano sempre gli esercizi!!)da notare una bellissima stop volley a 3.45(è una vita che non faccio volee!!!)..hihihihihi e a 5.26 vi è uno splendido rovescio lungo linea..ma non mi si vede ! Neutral Very Happy ah ovviamente la mia prestanza fisica e tennistica è un pò ridotta...ma è normale..è tanto che non giocavo..ma vi autorizzo egualmente a sbizzarrirvi in abbondanti risate sotto ogni mio aspetto! Very Happy

Stefano.

p.s.: dimenticavo..i video sono in HD (1280x720) !! ci ho messo circa 9 ore l'uno a caricarli su youtube What a Face ..quindi guardateli in modalità "720p" in full screen Wink

descriptioneccomi alla gogna con 2 video in HD... :D EmptyRe: eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D

more_horiz
Ciao...per vederli??? I linck non sono cliccabili, su youtube cosa devo mettere??

descriptioneccomi alla gogna con 2 video in HD... :D EmptyRe: eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D

more_horiz
ciao doppiofallo Smile..se ti riferisci ai miei video del post..non dovresti vedere "dei links" bensì le anteprime (cliccabili) dei video su youtube con il tastino "del play" al centro.. scratch
hai mica delle limitazioni impostate sul tuo browser ?
prova con FF o Chrome..se usi IE dico..
fammi sapere..
cmq le anteprime si vedono (ho anche verificato senza essere loggato)

more_horiz
sìsì io con FF li vedo benissimo (anche troppo, caricare un video come quello ha mandato in palla la connessione Laughing .. cmq nulla che una visione 320 p non possa risolvere Razz )

more_horiz
<embed pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" src="https://www.youtube.com/v/HD-e-4oqaUo&hl=it_IT&fs=1?rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&hd=1" width="560" height="340" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit"></embed>
Ciaoo ecco quello che vedo sul tuo post scratch che faccio , dai vado direttamente su youtube, come devo scrivere?

more_horiz
blwi85 ha scritto:
sìsì io con FF li vedo benissimo (anche troppo, caricare un video come quello ha mandato in palla la connessione Laughing .. cmq nulla che una visione 320 p non possa risolvere Razz )

sì confermo..vederlo a 720p (come ho impostato nelle anteprime "embedded")
richiede una connessione stabile e veloce...ma i video si possono guardare in effetti anche a 360p Wink ..poi il "soggetto" non so... hahah Very Happy

@doppiofallo:

forse allora hai delle impostazioni di sicurezza che ti impediscono di riprodurre files video "embedded" nella pagina web..cmq eccoti i link diretti ai video su youtube:

Smile

more_horiz
Bravo..si vede che stai sciogliendo.... ancora trattieni un pò ...però ...una domanda:Dopo un anno di stop ....ti conviene continuare ad usare quei telai ?

more_horiz
eh eh adesso è passato ad altro eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D 810504

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
eh eh adesso è passato ad altro eccomi alla gogna con 2 video in HD... :D 810504
Azz.. gatta ci cova... Razz

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Bravo..si vede che stai sciogliendo.... ancora trattieni un pò ...però ...una domanda:Dopo un anno di stop ....ti conviene continuare ad usare quei telai ?

è una storia lunga.. Rolling Eyes ma la risintetizzo..anzi se vedi i miei post nella sezione dei problemi fisici lo scrivevo..cmq ho sempre usato telai wilson pro staff classic 6.1 95 18x20 dagli anni '90 senza mai un problema..poi appunto "mi ero svegliato" l'anno scorso e ho fatto tutti gli errori possibili: kbladetour93 luxilon torneo dopo 10anni gioco intenso senza allenamento..e patatrack..epicondilite bestiale..
poi quindi ho "cacciato" le kblade93 (che cmq ritengo siano una gran racchetta..seppur iperrigida) e sono passato prima alle n6.19518x20 "silver" e poi a queste splendide n6.1tour90..perchè ?
perchè sono quelle che non mi fanno rimpiangere e si avvicinano di più (almeno per me)
alle mie amate psc..che per ora non oso re-imbracciare visto cmq la loro rigidità..

e poi appunto... Very Happy ...
doppiofallo ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
eh eh adesso è passato ad altro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Azz.. gatta ci cova... Razz

ora mi sono lasciato "traviare" dalla "malattia dei telai" Very Happy
e mi sono preso una PT57A..con la quale giocherò la prox settimana..
non ci ho ancora giocato..hihihihi..so benissimo che è un'altra filosofia
rispetto alla mie wilson, e in rigidità molto minore e in struttura telaio..ecc..
mah..vedremo un pò..bella è bella..Very Happy

more_horiz
Ne parlano benissimo della Pt57, ovvio ceh sarà una gran racchetta, forse sol oun pò costosetta Razz

more_horiz
Che telecamera hai usato ?

more_horiz
ciao..scusa per il delay..
lo scrivevo nel primo post: una fotocamera Fuji f80exr
che non è una telecamer, ma fa i video in HD..direi alla fin fine nemmeno troppo male..certamente l'obiettivo non è certo quello di una reflex (Anche qui ne ho avute troppe..come le racchette..haha Very Happy ) ma data l'escursione..direi qualità generale pregevole..nel video dico..audio catturato compreso..
il problema è posizionarla bene..a mio avviso andrebbe messa in alto, al centro a fondo campo, su un treppiede apposito..che non avevo però..
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: