Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRESENTAZIONE  EmptyPRESENTAZIONE

more_horiz
Ciao  a tutti,
sono Mario ho 51 anni ho giocato a tennis sino all'età di 13 anni (ottimo livello) ma poi per vari motivi ho smesso (a 25 anni) ma la tecnica è rimasta ...spero.
Ho ripreso in mano la mia HEAD e mi sono chiesto : proviamo a  giocare!
Atleticamente sono in forma (gioco a Calcetto ma per il covid ora ho sospeso Sad )
Cerco quindi giocatori di tennis forti e non forti nella zona di Busto Arsizio e provincia che abbiano voglia di giocare

descriptionPRESENTAZIONE  EmptyRe: PRESENTAZIONE

more_horiz
Benvenuto nel forum PRESENTAZIONE  594163

more_horiz
Buongiorno a tutti.mi chiamo francesco,ho.38 anni.sto cercando un compagno per giocare 1/2 volte la settimana in zona parma.classificato c1 anni 98/2000.

more_horiz
vitalizio.mario ha scritto:
Ciao  a tutti,
sono Mario ho 51 anni ho giocato a tennis sino all'età di 13 anni (ottimo livello) ma poi per vari motivi ho smesso (a 25 anni) ma la tecnica è rimasta ...spero.
Ho ripreso in mano la mia HEAD e mi sono chiesto : proviamo a  giocare!
Atleticamente sono in forma (gioco a Calcetto ma per il covid ora ho sospeso Sad )
Cerco quindi giocatori di tennis forti e non forti nella zona di Busto Arsizio e provincia che abbiano voglia di giocare

Buongiorno Mario e benvenuto nel forum.

Franzvr6 ha scritto:
Buongiorno a tutti.mi chiamo francesco,ho.38 anni.sto cercando un compagno per giocare 1/2 volte la settimana in zona parma.classificato c1 anni 98/2000.

Buongiorno e benvenuto anche a te Francesco. Utilizza la sezione "Trova un avversario per le tue partite" raggiungibile su questo link: https://www.passionetennis.com/f5-trova-un-avversario-per-le-tue-partite
Salutil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie!

more_horiz
Benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: