Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsigli su overgrip EmptyConsigli su overgrip

more_horiz
Buongiorno a tutti,
Mi potreste elencare degli overgrip che siano molto sottili ma allo stesso tempo che diano quella sensazione di presa appiccicosa e salda( non so come descriverla ), NO sensazioni tipo velluto non riesco a giocarci( es wilson pro soft ). 
Grazie in anticipo per i consigli

descriptionConsigli su overgrip EmptyRe: Consigli su overgrip

more_horiz
Tourna Mega TAC, Prince Tacky Pro, Yonex Super Grap, Dunlop Super Tac, il nuovo Babolat Response..continuo?  Suspect

more_horiz
Grandissimo, ma il wilson pro sensation e head Extremesoft soddisfano queste caratteristiche ?

more_horiz
oioia93 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Mi potreste elencare degli overgrip che siano molto sottili ma allo stesso tempo che diano quella sensazione di presa appiccicosa e salda( non so come descriverla ), NO sensazioni tipo velluto non riesco a giocarci( es wilson pro soft ). 
Grazie in anticipo per i consigli

Ciao, "soffro" anche io di intensa sudorazione a tal punto da appensantire la racchetta durante il gioco! Very Happy

Detto questo, dopo varie prove, gli overgrip che mi hanno soddisfatto più in questo senso sono stati: l'Head Extreme Soft (forato e spessore da 0,5 mm) e il Tourna Grip. 
Fra i due preferisco il Tourna. Garantisce sempre un ottimo attrito  anche quando è "zuppo".
Io ne cambio uno ogni 4 ore max per mantenere sempre alto il suo potenziale di attrito e per ovvie ragioni di igiene.  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: