Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l Emptyprostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
salve a tutti chi saprebbe dirmi le principali differenze in campo tra la prostaff 97l cv e la yonex ezone 98 l, sono indeciso su quale modello acquistare...

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
non c'è proprio nessuno che possa darmi un opinione ?

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
Fosse in me nessuno dei due, ma se proprio devo scegliere, la Yonex.
Meno rigida, più stabile, più permissiva, leggermente più potente e predisposta alle rotazioni.

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
Ok grazie allora ci penso sù e magari dirotto l'attenzione su qualche altro telaio, volevo scendere un pò col peso della racchetta.

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
Beh, se è solo una questione di peso del telaio, Prince Tour 100/290 e TF TFight 295 RS  per prestazioni e sensazioni sono due otre (decine di) piani sopra.... Cool

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
Grazie mi leggerò qualche recensione...

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
franco ha scritto:
Grazie mi leggerò qualche recensione...

Personalmente ti posso dare la mia esperienza sulla 97l: po a potenza, rigida, toppa pochino, slice eccellente...mauna rigidità eccessiva per quel che dà. 
Passato alla Tour O3 290 , migliore in tutto (confort al top, tolleranza ai colpi decentrati, potenza maggiore con qualche aggiustamento).
Ho trovato la ps migliore solo nel back, ma ci sto lavorando..

descriptionyonex - prostaff 97l vs yonex ezone 98l EmptyRe: prostaff 97l vs yonex ezone 98l

more_horiz
scusate per l' italiano da I elementare, ero di corsa col cellulare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere