Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson clash 100 Emptywilson clash 100

more_horiz
qualcuno che usa la racchetta in oggetto ha accusato problemi al gomito?
la racchetta è incordata con polyplasma signum a 21kg 4 nodi

descriptionwilson clash 100 EmptyRe: wilson clash 100

more_horiz
piero60 ha scritto:
qualcuno che usa la racchetta in oggetto ha accusato problemi al gomito?
la racchetta è incordata con polyplasma signum a 21kg 4 nodi

Ciao, io sono passato alle Clash (100 e 100 Pro) proprio perchè avevo problemi al gomito usando altri telai.
Le mie sono incordate con Luxilon Smart a 21/20 Kg (la 100) e Luxilon Element per la Pro a 20 Kg costanti. Sono dei multimono consigliati dalla Wilson stessa.

Nemmeno dopo due ore di gioco, accuso problemi ai tendini, in virtù della morbidezza di questo telaio. La tua corda non la conosco quindi non saprei dirti se sia troppo rigida o magari montata male oppure da sostituire. Potrebbe anche darsi che il tuo fastidio potrebbe essere causato da movimenti tecnicamente sbagliati che portano il gomito a certe sollecitazioni. Così come tu abbia semplicemente un'infiammazione occasionale non dovuta specificatamente al tennis.

more_horiz
Quindi mi confermi che nonostante le tue siano incordate secondo la casa, ti hanno procurato dei problemi

more_horiz
piero60 ha scritto:
Quindi mi confermi che nonostante le tue siano incordate secondo la casa, ti hanno procurato dei problemi

Semmai ho confermato proprio il contrario nel mio precedente messaggio!  Laughing

Sono passato alle Clash proprio perchè accusavo di problemi al tendine del gomito, usando altri telai/corde.

more_horiz
A ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: