Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Wilson blade team 104 EmptyCorde per Wilson blade team 104

more_horiz
Salve a tutti,
che corde e tensione posso usare con la racchetta in oggetto?
Gioco da fondo campo e sono abbastanza incostante.
Cerco soprattutto il controllo e la possibilità di sentire la pallina.
Inutile dirvi che sono un amatore appena discreto che gioca mediamente una volta ogni 8/10 giorni.
Mi hanno appena montato (le provo domani) le tecnifibre bl code 1.24 a 23/22kg
Grazie per i vostri consigli

descriptionCorde per Wilson blade team 104 EmptyRe: Corde per Wilson blade team 104

more_horiz
Vorrei correggermi dicendo che sono mediamente scarso 😁
Qualche aiutino?
Grazie

descriptionCorde per Wilson blade team 104 EmptyRe: Corde per Wilson blade team 104

more_horiz
Sulla Team non avrei mai messo una Black Code (non la nera perlomeno) e sicuramente non a 23/22.

Wilson Revolve spin Green 125, 4 nodi e quella si a 23/22.

more_horiz
Grazie mille provvederò a cambiarle.

more_horiz
Scusa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
mi puoi spiegare i motivi tecnici e dirmi anche cosa di diverso troverò con le Wilson revolve?
Grazie e perdona la mia ignoranza.

more_horiz
Devo ancora sostituirle causa un piccolo infortunio alla schiena!
Qualche indicazione dagli esperti sulle differenze?
Grazie

more_horiz
Non si monta mai una corda rigida e non particolarmente potente su un telaio flessibile e non assolutamente potente, specie a tensioni  superiori a quelle consigliate...

more_horiz
Grazie, ho avuto qualche dolorino al braccio, possono essere state le corde/tensione?

more_horiz
E' molto più che probabile, specie se il montaggio non era esattamente perfetto...

more_horiz
Grazie ancora

more_horiz
Ho seguito il tuo consiglio @Heiffel59 e mi trovo bene, vorrei provare ad avere un po’ più di profondità nei colpi, basta calare di 1/2 kg la tensione o proponi una corda diversa?
Grazie

more_horiz
Un kg basta ed avanza, due rischiamo di esser troppi.

more_horiz
Eheh intendevo mezzo chilo.
Grazie mille proverò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: