Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio nuovo acquisto EmptyConsiglio nuovo acquisto

more_horiz
salve a tutti.
ho ripreso a giocare dopo 15 anni.soffro di qualche guaio alla spalla e non sono tecnicamente eccelso.dritto piatto  con poca rotazione e rovescio ad una mano in back e coperto.sono comunque un attaccante e se posso vado a rete.buona volee.un amico terza categoria anche lui over 45 mi ha fatto provare la babolat pure strike 2017 la 305 gr x 98 di piatto, e mi sono reso conto che comunque la sento pesante e ho difficoltà a farla girare se nn per poco tempo.poi mi stanca e rallento troppo col braccio.insomma l'ho sentita esigente dal punto di vista fisico e vorrei orientarmi su qualcosa di più facile.in attesa di migliorare anche la forma fisica aimè.
sono 1.80 x 75 kg e leggendo voi e ed altre opinioni ero orientato sempre restando sulle classiche a provare la blade 104 v7 e la pro kennex black ace 300.Sbaglio?ho provato la clash 100 con le revolve a 21 kg e devo dire che nn mi è dispiaciuta in termini di manegevolezza nn mi ha stancato però mi ha lasciato qualche dubbio sulla potenza.nn so come mi potrei trovare con la tour vista la differenza di peso.
aspetto i vostri consigli e commenti.
grazie

descriptionConsiglio nuovo acquisto EmptyRe: Consiglio nuovo acquisto

more_horiz
scusate il doppio post

descriptionConsiglio nuovo acquisto EmptyRe: Consiglio nuovo acquisto

more_horiz
T3x ha scritto:
scusate il doppio post

Tranquillo, ho eliminato il doppione : Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio nuovo acquisto EmptyRe: Consiglio nuovo acquisto

more_horiz
Intanto benvenuto   Consiglio nuovo acquisto 855446