Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta non mangia corde

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionRacchetta non mangia corde - Pagina 2 EmptyRacchetta non mangia corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve potete consigliarmi qualche racchetta che abbia un telaio non mangia corde. Cerco un telaio abbastanza semplice da gestire. Gioco a livello amatoriale da anni, un paio di volte la settimana, qualche torneo di tanto in tanto. Prevalentemente da fondo, in spin, rovescio a due mani, servizio con molto effetto sia la prima che la seconda. Cerco un telaio intorno ai 300gno inferiore in quanto quello che ho attualmente, head extreme mp 300g del 2014, mi da buone soddisfazioni. Non ho il tempo ne la voglia di sostituire corde ogni 2 settimane. Grazie

descriptionRacchetta non mangia corde - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta non mangia corde

more_horiz
the-doctor ha scritto:
Alla fine oggi l'ho acquistata e proprio da Eiffel59. Per le corde mi sono affidato alla loro esperienza montando una Starburn Turbo 6 125. Spero di trovarmi bene e non rimpiangere le amate Head, vi terrò aggiornati.

Sicuramente non rimpiangerai le Head sicuramente, la turbo 6 è una tra le corde più confortevoli e  reattive. Ottima scelta in toto. Attendiamo tua recensione una volta che l'avrai provata.

descriptionRacchetta non mangia corde - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta non mangia corde

more_horiz
Oggi l'ho finalmente provata. Un altro attrezzo rispetto all'amata head Extreme. Sono rimasto piacevole sorpreso dalla velocità in cui sono entrato in sintonia con questa prince. Dopo due ore di utilizzo mi sembrava che la stessi usando da sempre. Ne ho apprezzato la manegevolezza, il confort del manico, la facilità di utilizzo. Sa essere dolce ed aggressiva, in spin perde un pochino ma con il tempo spero di colmare questo aspetto. Due ore di scambi intensi senza minimamente avvertire stanchezza. In un confronto con la head posso dire che sono due attrezzi troppo diversi, rimpiango per il momento solo la precisione della head e l'esplosività dei colpi in uscita ma stancava da morire. Al servizio non l'ho provata e vi aggiornerò la prossima volta. Per il resto questa Prince è ampiamente da preferire. Ringrazio anche @Eiffel per l'ottima incordatura

more_horiz
the-doctor ha scritto:
Oggi l'ho finalmente provata. Un altro attrezzo rispetto all'amata head Extreme. Sono rimasto piacevole sorpreso dalla velocità in cui sono entrato in sintonia con questa prince. Dopo due ore di utilizzo mi sembrava che la stessi usando da sempre. Ne ho apprezzato la manegevolezza, il confort del manico, la facilità di utilizzo. Sa essere dolce ed aggressiva, in spin perde un pochino ma con il tempo spero di colmare questo aspetto. Due ore di scambi intensi senza minimamente avvertire stanchezza. In un confronto con la head posso dire che sono due attrezzi troppo diversi, rimpiango per il momento solo la precisione della head e l'esplosività dei colpi in uscita ma stancava da morire. Al servizio non l'ho provata e vi aggiornerò la prossima volta. Per il resto questa Prince è ampiamente da preferire. Ringrazio anche @Eiffel per l'ottima incordatura

attendiamo il proseguimento della recensione, magari dopo una partita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: