Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Speed Graphene Touch MP EmptyHead Speed Graphene Touch MP

more_horiz
Ciao a tutti,
ho provato questo telaio e mi sono trovato benissimo.
Ho provato anche la nuova Speed (quella bianca) ma non ho avuto le stesse sensazioni.
Ormai i negozi vendono solo il nuovo modello, conoscete qualche negozio/sito che vende questo tipo di racchette non attualissime?
O, in alternativa, quale telaio mi consigliate di provare con caratteristiche analoghe alla Head Speed Graphene Touch MP?
Grazie anticipatamente

descriptionHead Speed Graphene Touch MP EmptyRe: Head Speed Graphene Touch MP

more_horiz
Per prima cosa bisognerebbe capire se il test comparativo lo è stato veramente (stesse corde e setup, stesse palle ed avversario, stessa superficie di gioco...) o ha valenza vicina allo zero.

A livello personale, la Speed Touch l'ho sempre ritenuta un vero sanitario, ma ciò non toglie che a qualcuno possa piacere (anche se proverei altro... Rolling Eyes).

Comunque, visto che i negozi sono stati ben felici di disfarsene e se ne son guardati bene dal riassortirla al tempo, dubito sia reperibile.

In alternativa, l'unico telaio che abbia "prestazioni" comparabili ancora in produzione è la Q+ Tour 300 di ProKennex.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere