Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTOUR - Confronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage EmptyConfronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage

more_horiz
Tra la gamma Blade ho preso la 104 come parametro di paragone con la Tour 290 O3 per medesimo schema corde, stesso peso, rigidità ed inerzia simili. Chiedevo a chi le avesse provate entrambe, quali i pro e i contro rispetto a questi aspetti, in particolare. E anche ad altro, che vi venga in mente.

Velocità uscita palla
Comfort
Sensibilità
"Cattiveria dello slice"
Servizio.

Da proprietario della H., sono molto soddisfatto, ma vorrei sapere la vostra sulla Blade. Saluti.

descriptionTOUR - Confronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage EmptyRe: Confronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage

more_horiz
Avrebbe più senso un paragone con la Beast 104 280 gr O3

descriptionTOUR - Confronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage EmptyRe: Confronto blade 104 V7 vs Prince Tour Heritage

more_horiz
drichichi ha scritto:

Per il piatto oversize presumo; è che conosco la Tour ed ero curioso a proposito della Blade... Smile

more_horiz
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:

Per il piatto oversize presumo; è che conosco la Tour ed ero curioso a proposito della Blade... Smile

Ha più senso... credo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: