Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRitonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD EmptyRitonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD

more_horiz
sono ritornato a giocare a tennis dopo ben 9 anni per problemi seri,non risolti ad un crociato posteriore del ginocchio dx, e dopo già 2 mesi che "rigioco" mi stò accorgendo che l'amore per questo sport è sempre più forte e mai spento. Mi stò talmente coinvolgendo che vorrei cambiare la mia ottima (per me) HEAD Itelligence i.S6. Con quale modello HEAD posso sostituirla, visto che ho difficolta a trovarne una. L'avrei pure trovata ma sta a Chicaco - USA

descriptionRitonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD EmptyRe: Ritonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD

more_horiz
Ciao Piero Ritonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD 855446 su forum, ora x sostituire la tua ce ne sono tante di racchette... se vuoi rimanere sul facile ma modernizzarti prendi in prova una Extreme MP da 295 gr. Perderai un pò di confort ma con il gioco moderno quest'ultima potrebbe darti qualcosina in più...

descriptionRitonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD EmptyRe: Ritonare a giocare e orientarsi sul mercato HEAD

more_horiz
Una prestige team?

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Una prestige team?
Viene da una S6 sono telai amatoriali al massimo..

more_horiz
Però non sembra una racca difficile...660 per 296 di peso. Quì la microgel:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: