Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio incordatore su Padova EmptyConsiglio incordatore su Padova

more_horiz
Breve storia triste: seguendo i consigli di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono andato dal mio maestro/incordatore chiedendo di prestirare il multi...Mi ha guardato come se fossi un alieno...non stava scherzando..Non sa cosa sia il prestretch. Sad Io sono ignorante in materia, ma non incordo...Avete consigli per qualche professionista in zona Padova città? Grazie, sperando che ce ne siano nel forum...
Saluti.

descriptionConsiglio incordatore su Padova EmptyRe: Consiglio incordatore su Padova

more_horiz
Ciao Roger, hai più trovato un incordatore a Padova? Posso chiederti a chi ti rivolgi?

descriptionConsiglio incordatore su Padova EmptyRe: Consiglio incordatore su Padova

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao... interessante sapere dove i "padovani" vanno a farsi incordare...

more_horiz
Guardando sul sito Irsa ed Ersa il più vicino è a mogliano....non so se sia aggiornato però!
Io vado da Tuttotennis a musile di piave, molto bravo ma lontanuccio per voi (non che per me sia dietro casa ma...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: